Visualizzazioni totali

 DIAMO I NUMERI
Forse le 4.000 doppiette di CEGLIE MESSAPICA  di cui sempre parla la stampa locale riguarda il numero di fucili (doppiette) in dotazione ai cegliesi e non di cacciatori.
 
Anche il "DIAVOLETTO" precisa...
Ceglie Messapica purtroppo detiene il triste primato con il maggior numero di doppiette però caro Stefano... 4.000  sono davvero troppi! Se non erro dovrebbero essere circa un migliaio e fortunatamente sono in costante diminuzione.

UFFICIO CACCIA DEL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA

STAGIONE VENATORIA  2008-2009 numero cacciatori  1.965
STAGIONE VENATORIA  2009-2010 numero cacciatori  1.630
STAGIONE VENATORIA  2010-2011 numeri cacciatori   1.001


Martedi' 25 gennaio 2011


4 commenti:

  1. STANNO DIMINUENDO, SEMPRE MENO GLI IDIOTI CHE SCARICANO LE LORO FRUSTRAZIONI SU UN FRINGUELLO. MA I CACCIATORI LO SANNO CHE QUANDO LA MATTINA SI ALZANO ALL'ALBA PER ANDARE A CACCIA, QUALCHE UCCELLO SI FICCA NEL LORO LETTO?

    RispondiElimina
  2. A me è rimasta impressa l'immagine di quel signore che vestito da cacciatore ha manifestato contro Vendola coinvolgendo suo malgrado il suo povero cane.

    Comunque, grazie Stefano. Ci hai fornito dei dati molto interessanti che fotografano l'estinzione della specie anche nella sua roccaforte.

    "Il Diavoletto"

    RispondiElimina
  3. Come in tutta Italia anche nel paesino di Ceglie Messapica regna la malainformazione riguardo la caccia, stando al primo commento cavolo che novità che scopro stasera non sapevo di essere un frustrato ed un idiota. Complimenti per il modi in cui ti esprimi, ,'educazione non è di casa eh...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo, e dico "PURTROPPO", il numero di cacciatori diminuisce ma aumenta sempre di piu la gente ignorante e disinformata.!!
    Sicuramente chi scrive il primo commento non e' un cacciatore ( menomale ) ma prima di scrivere certe cose me ne guarderei bene..non sempre e' l'uomo quello che va a caccia di uccelli..c'e' chi in famiglia ha la propia moglie che ci pensa e magari il marito e' l'unico a non saperlo.
    Pensaci bene.

    RispondiElimina