Visualizzazioni totali



MICHELE MISSERI non so chi lo consiglia.........ma una cosa e' certa le sue molteplici versioni e le sue continue lettere hanno solo uno scopo giudiziario..........creare dubbi su tutti e certezze su nessuno........in modo tale da ottenere un'assoluzione per tutti....ma la magistratura fara' comunque il suo corso assicurando    alla giustizia gli eventuali responsabili dell'efferato omicidio della piccola Sarah.
Mercoledi' 19 gennaio 2011. 

1 commento:

  1. Non sono d'accordo.
    Egli affermò d'essere stato l'autore facendo recuperare il cadavere e dettato una confusa spiegazione che voleva lasciare intendere a un'azione di uno squilibrato.

    In seguito, le indagini e perizie mediche hanno contrastato la spiegazione e l'intento quindi, egli doveva aggiustare il racconto e aumentare il numero degli attori perché, le modalità d'esecuzione, le motivazioni, i luoghi, il tempo, l'ora e gli attrezzi discordavano con le sue affermazioni.

    Allora, il Misseri aggiusta il tiro e non molla l'intento, è fermo, lo porta avanti.

    Accusa la figlia e poi la vuole salvare, sta cercando di riaprire quel varco chiuso dai medici.

    E' caparbio, non è il soggetto che vuole lasciar credere di essere, forse ignorante ma non scemo, bene fa l'accusa a non mollare.

    Il Misseri non cederà però, saranno proprio i suoi espedienti a far cedere le persone coinvolte.

    L'accusa deve assecondarlo come sta facendo, sarà proprio uno dei suoi complici più deboli a cedere e avremo la soluzione del caso.

    Stefano, secondo me, la sua difesa è povera, si è aggrovigliata da sola, bastava mantenere la prima confessione.

    Saluti, Gaspare.

    RispondiElimina