Visualizzazioni totali




"BIAT A LOR" (BEATI LORO)

ricevo e pubblico





Importi degli assegni vitalizi mensili per gli ex consiglieri regionali nostri concittadini. Anno 2011. - ANNESE MARIO: € 10.383,00/mese; - MITA PIETRO: € 4.614,66/mese.


Mercoledi' 9 febbraio 2011.

7 commenti:

  1. Non ci vedo nulla di scandaloso. Mita prende anche quella di parlamentare e di docente in pensione. E' la prassi.

    RispondiElimina
  2. sai come stanno "brushcando" quelli che non c'è l'hanno fatta a essere eletti alla regione?
    ahahahahahhhahaahah

    RispondiElimina
  3. E chi ha parlato di scandalo ...ho scritto BIAT A LOR ....LO PREVEDE LA LEGGE.

    RispondiElimina
  4. Stefano, grazie dell’informazione.
    Sinceramente, in merito ai nobili stipendi dei politici, la mia approvazione ci sta tutta se questi sono stati e saranno dei buoni amministratori.
    Il problema dove sta? E’ nei “buoni”, introvabili, rarissimi o affossati dal marcio che si espande in tutte le direzioni.
    La soluzione al problema esiste, la conosciamo tutti e in meglio loro però, fanno il contrario, a favore di pochi o per se e no per tutti.
    Giustamente, bisogna sostenersi un esame di coscienza e ci si domanda: chi ha messo i furbi? Gli incapaci? Non siamo stati noi? Noi, la massa che produce questi esseri che proliferano numerosi tra la popolazione sana e se questa ultima non si rimbocca le maniche ad istruire, educare, impostare la retta via ai giovani “il nostro futuro”, siamo fritti, avremo sempre politici miliardari e il popolo schiavo e morto di fame.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  5. ma andate a cag.......... e' uno scandalo visto le pensioni di quelli che hanno lavorato veramente.....e non sono comunista come chi 35-40 fa doveva togliere ai ricchi per dare ai poveri

    RispondiElimina
  6. Anonimo ha scritto: ma andate a cag.......... e' uno scandalo visto le pensioni di quelli che hanno lavorato veramente.....e non sono comunista come chi 35-40 fa doveva togliere ai ricchi per dare ai poveri

    Signor Anonimo, lei ha l’olfatto sensibile, si dia da fare prima che arrivi a noi.

    Il problema delle pensioni non equiparate al costo della vita, è una conseguenza della cattiva amministrazione.

    Politico ben pagato? E’ giusto (come ho precisata nel mio precedente post), egli mi rappresenta.

    Robin Hood è una leggenda piaciuta a tutti e allo stesso modo si presentavano e si presentano i Comunisti.

    Non raggiungono più lo stesso successo per ovvie ragioni però, al popolo e piaciuto e piace la speranza che s’avveri d’avere quello che hanno in più i ricchi.

    Il non essere Comunista è da me condiviso però, non me la sento di disprezzare i Comunisti e la vecchia Democrazia Cristiana.

    La rammento che grazie ai Comunisti e l’allora Democrazia Cristiana o meglio, ai nostri avi che credevano in quegli ideali, abbiamo goduto di numerosi privilegi sul lavoro e che ora ci stanno togliendo con l’intento di schiavizzare il popolo.

    (SI ESPRIMA E CI DICA QUALE ESPRESSIONE POLITICA CIVILE E DEMOCRATICA POSSA PRETENDERE D’AVERE LA CONSIDERAZIONE DEL POPOLO ITALIANO)

    La racconto questo perché, anche se i Comunisti e Democrazia Cristiana erano dei mangia pagnotta, avevano il pregio di valorizzare il popolo, la famiglia e gli ideali, questi ultimi, ora messi in discussione di fatto e no come prima solo nel detto: idealisti, uguale a, autolesionisti.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  7. Per problemi tecnici ho postato anonimo però, ho sotto firmato il commento.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina