Visualizzazioni totali






Ieri a Ceglie Messapica... per il tramite dell'ufficio postale sono state racapitate centinaia di lettere-stampa con la  pubblicita' di cui sopra.....non mi nascondo che a qualche cegliese e' scappata la "grattatina " .......comunque a parte l'ironia sulla questione... purtroppo in un periodo di crisi ....i commercianti studiano tutte le situazioni per incrementare la propria attivita' ...anche se  si tratta come in questo di  ARREDI CIMITERIALI.

Domenica 20 febbraio 2011.

7 commenti:

  1. ...SE INCARICASSERO DEI KILLER PROFESSIONISTI PER INCREMENTARE I LORO AFFARI... LA COSA NON MI MERAVIGLIEREBBE AFFATTO!!! SAI CARO STEFANO, UNA COSA SIMILE E' SUCCESSA IN RIGUARDO A DELLE GOMME AUTO TAGLIATE... E IL GOMMISTA DELLA ZONA NE HA TRATTO UN NOTEVOLE BENEFICIO!!! DA QUì AI KILLER IL PASSO è BREVE.....!!!!

    RispondiElimina
  2. NEL CASO DA TE ELENCATO NON E' PUBBLICITA.....MA MATERIA PENALE.

    RispondiElimina
  3. SI DICE CHE LA CONCORRENZA E'L'ANIMA DEL COMMERCIO .....DOPO I DOVUTI SCONGIURI IN QUESTO CASO BEN VENGA LA "CONCORRENZA" PER ABBASSARE I PREZZI.....

    RispondiElimina
  4. Secondo me, questa pubblicità aiuta l'uomo a familiarizzare col triste evento di cui mai nessuno è riuscito a raccontarci; inoltre, a persone come lo scrivente, piace non vedere e sentire (qui! Sono omertoso)preferisco non pensarci, è un problema che appartiene ai vivi.
    In ogni modo, per tutti voi che non ne fate un dramma (potete morire spensierati), vi aiuta a non farvi spennare all'ultimo momento.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  5. Vi siete mai chiesti quanto costa morire oggi?Non vi è mai successo di chiedervi quanto costa un funerale?Vi ricordo che in passato e anche nel presente,le famiglie si sono indebitate e tante presenti oggi si sono arricchite.BEN VENGA LA CONCORRENZA,se questo porta alle famiglie che hanno perso il proprio caro.Vi esorto a non fidarvi dei falsi amici impresari di On.funebri,perchè è un vostro diritto chiedere un preventivo prima di accettare un servizio completo prima di decidere a chi affidare le sorti della vostra tasca.Imparate dagli altri paesi e città e sicuramente vi trovere qualche soldo in più nelle tasche,perchè oggi i soldi ce ne sono sempre meno..Saluti!

    RispondiElimina
  6. L'Immacolata risponde a Johnnysi:
    Non pensavo che un volantino pubblicitario potesse aver fatto delle vittime o creato dei killer.Caro amico,si è nuovi nella piazza di Ceglie cercando di farsi conoscere,vogliamo creare concorrenza,visto i prezzi che girano intorno ai cimiteri e ai defunti(Altissimi e Standar).Anzi ti dirò,il prossimo volantino farà ancora discutere e spaventare qualcuno!....gli altri commenti mi sono piaciuti,spero che la gente li legga e nè faccia tesoro.Senza rancore ti saluto e saluto il diavoletto che ho scoperto dopo questa notizia!Ciao....

    RispondiElimina
  7. Ti saluto e grazie per il commento di risposta.

    RispondiElimina