Visualizzazioni totali







Negli anni 70 vi fu per il Ceglie Messapica di calcio un evento quasi straordinario e unico quasi irripetibile.......vinse il campionato di calcio della sua categoria.... vincendo tutte le gare di andata e di ritorno tanto da meritarsi l'appellativo di "Zingara" e l'evento fu pubblicizzato nell'apertura della Domenica Sportiva di quel tempo.


L'altro giorno invece ha vissuto una delle piu' brutte pagine sportive della Ceglie di  calcio.....una ventina di scalmanati giunti da fuori con il solo intento di creare disagi e scompigli al regolare svolgimento della partita di calcio........approfittando anche di un inspiegabile ritardo delle forze dell'ordine......hanno malmenato dirigenti e calciatori locali senza nessuna motivazione.

Voglio lanciare un appello a chi di competenza

Quando si autorizza lo svolgimento di qualsiasi manifestazione  o attivita' sportiva va garantita innanzitutto l'incolumita' di tutti gli atleti partecipanti......ma soprattutto quella  di tutti i cittadini che amano passare una giornata all'insegna del divertimento e dello Sport .

Mercoledi' 23 febbraio 2011.  



1 commento:

  1. Ci sarebbe molto da dire in merito però, io mi limito a dire: la sicurezza negli stadi costa molto.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina