Visualizzazioni totali



O BIAT PRIM O BIATA L'ULTIM (O BEATI I PRIMI O BEATI GLI ULTIMI) 



IN QUESTO CASO I MERITI SE LI PRENDE L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE ANCHE SE IN ALCUNI CASI POTREBBE TRATTARSI DI PROGETTI DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE.....MA ENTRO E NON OLTRE TRENTA GIORNI PARTIRANNO 5 CANTIERI A CEGLIE MESSAPICA.

1)-RECUPERO EX MERCATO COPERTO ( ICE SRL CEGLIE MESSAPICA ) EURO 274.401,07+ONERI DI SICUREZZA...TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.

2)-RECUPERO SAN DEMETRIO ( IMER SERVICE SRL MARTINA FRANCA) EURO 400.457,00+ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.

3)-COSTRUZIONE CENTRO SPORTIVO ZONA 167( EDIL MERIDIONAL COSTRUZIONI CAPURSO (BA) EURO  279.924,00+ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.  

4)-RESTAURO EX CONVENTO SAN DOMENICO (EDILMAR DI MARINELLI SRL  CONVERSANO (BA) 758.700,00+ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.

5)-COSTRUZIONE FOGNA BIANCA (AMG SRL CEGLIE MESSAPICA) EURO 733.516,00+ ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.

SABATO 12 FEBBRAIO 2011.



4 commenti:

  1. i finanziamenti per tutti i progetti che hai scritto sono stati ottenuti dalla vecchia amministrazione, correggi il post

    RispondiElimina
  2. Si tratta di progetti della vecchia amministrazione, e presentati alla città nel bilancio di fine mandato. L'attuale amministrazione li doveva necessariamente attuare.
    Sono realizzazioni che apporteranno beneficio alla vita dei cittadini, oltre a recuperare aree non utilizzate da anni, come il vecchio mercato coperto.
    Aspettiamo ora la nuova amministrazione che, oltre a raccogliere il lavoro della precedente, dovrebbe anche cercare di progettare qualche nuova realizzazione. Ciò alla luce anche delle tante professionalità inserite nella pianta organica del comune.
    Oggi un'amministrazione si caratterizza e si differenzia se riesce a progettare e ad intercettare i finanziamenti.
    E questo è compito essenzialmente dei funzionari che, dovrebbero raccogliere gli indirizzi politici ed attuarli?

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto chiedo scusa per l'inizio in fuori tema.

    Anonimo ha detto o meglio, ha scritto:
    i finanziamenti per tutti i progetti che hai scritto sono stati ottenuti dalla vecchia amministrazione, correggi il post
    13 febbraio 2011 06:59

    Stefano, la libertà d'espressione e pensiero è da me condivisa e leggo che lo è anche per te ma, quello che produce il sign. Anonimo "CORREGGI IL POST", è imposizione e appropriazione di titolarità a regolare il presente Blog.

    Entriamo in tema:
    Complimenti alla vecchia e nuova amministrazione però, un particolare è da dire: peccato che tre di quei lavori sono stati vinti da ditte non Cegliese e non si sa se viene utilizzata manodopera di Ceglie.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  4. il commentatore 1 non merita risposte........

    RispondiElimina