Visualizzazioni totali




TANTO RUMORE PER NIENTE

A quanto sembra il 18 febbraio 2011 sono scaduti i termini per presentare ricorsi,controricorsi o lettere per accesso agli atti riguardo ai CONCORSI svolti al comune di Ceglie Messapica.......ma a tutt'ora niente di niente.....vorra' dire che tutto e' stato svolto nella piena trasparenza e regolarita'?......Solo una domanda era stata sollevata qualche giorno fa da un blogger cegliese.... circa la durata della correzione della prova scritta.......il resto  SILENZIO TOMBALE.....mi suona strano visto che i quattro dell'opposizione ultimamente li vedo abbastanza attivi su ogni questione.

P.S. Voglio ricordare che in tanti altri Comuni....almeno per come scrive la stampa  vi sono stati ricorsi per l'annullamento dei concorsi svolti.... per gravi irregolarita'.

Lunedi' 21 febbraio 2011.

9 commenti:

  1. Stefano, grazie di tutto, hai fatto meglio di me e gli altri peggio di me.
    Hai dato soddisfazione e giustizia a tutti, era meglio se trattavi tu la questione.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  2. Può anche essere che i concorrenti abbiano deciso di rinunciare, visto come vanno le cose.

    RispondiElimina
  3. Caro altro gestore,

    il diritto d'accesso agli atti amministrativi è una figura ben diversa dal ricorso (giurisdizionale o amministrativo), a meno che non vogliamo stravolgere il diritto amministrativo...

    Nei miei post non parlavo di tutto questo. Avevo soltanto chiesto da cittadino quanto ci sarebbe voluto ancora (dopo 3 mesi) affinchè i partecipanti potessero conoscere l'esito della loro prova scritta fatta da quesiti a risposta sintetica.

    Ancora costoro non hanno saputo nulla.
    Intanto aspettano............

    RispondiElimina
  4. Speriamo che si risolve questo problema storico assieme a quella dell'emigrazione disorganizzata che provoca squilibri in tutta la società Italiana.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  5. non disturbar il can che dorme!!!!, caro francesco, ma come ti sei permesso!!?? vuoi mettere in dubbio la trasparenza di questa ammnistrazione???

    RispondiElimina
  6. piena trasparenza e regolarità non credo proprio caro stefano, senno' non mi spiego perchè sono intervenuti i carabbinieri per sospendera la prima prova!!?? e la seconda svolta con metà dei candidati partecipanti alla prima, saluti emilio.

    RispondiElimina