Visualizzazioni totali



Vini, pasticceria e dolce cioccolata A Taranto la rassegna dei golosi

Alla manifestazione era presente anche una delegazione del consorzio "Biscotto Cegliese"
vuoi saperne di piu' ( CLICCA QUI )

Mercoledi' 2 febbraio 2011.

7 commenti:

  1. Visto che tu hai buoni rapporti con il sindaco puoi farti dire come mai ha bloccato il contributo al consorzio del biscotto cegliese deliberato dal vecchio sindaco.
    Grazie i nostri artigiani lo meritano.

    RispondiElimina
  2. eh si perchè è proprio una vergogna.Questo è sinonimo di ignoranza.
    Il declino urbano avviene perchè non c'è innovazione sul settore commerciale di una città. Occorre applicarsi per migliorare prima di tutto questo perchè è la linfa per far crescere una città in tutti i punti di vista. Occorre sacrificarsi per questo e non per speculare. Non è l'ambiente adatto. Per assumere una posizione dirigenziale bisogna studiare e non fare di testa propria.

    RispondiElimina
  3. il vero biscotto non esiste più...

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo notizie dal sindaco sul biscotto cegliese, ricordati stefanino.

    RispondiElimina
  5. stefano potresti "pressare" il primo cittadino e fargli capire che il suo attegiamento è da ignorante se non si decide ad aiutare il Consorzio. Lo dico perchè vedendolo ricordo quel convegno che si tenne ai Tre Trulli, dove la gente constatò il fatto che presidente della provincia ha dichiarato di appoggiare l'iniziativa concretamente e dall'altro lato il nostro assesore li presente ha dichiarato la non disponibilità.
    Puoi informarti e pubblicare iniziative del Consorzio.
    Secondo me è la cosa piu importante che esiste a ceglie per il settore commerciale perche valorizza al massimo il territorio.
    e nessuno lo capisce.
    Occorre anche un aiuto mediatico e sei una persona al quanto pare abbastanza competente.
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  6. il sindaco ha fatto alcune proposte al consorzio........ma a quanto pare sono state rifiutate categoricamente....cerchero' di sapere ulteriori notizie in merito.

    RispondiElimina