Visualizzazioni totali

FOTTO-VOLTAICO


Possibile che nessun politico se ne sia accorto?
Ieri con ( DIAVOLETTO ) siamo andati a verificare cosa stanno combinando in località San Polo, agro di Ostuni ad una pisciata da Ceglie Messapica. Percorrendo la provinciale verso Ceglie superato lo squarcio nella roccia quando iniziate a vedere il castello, volgete lo sguardo verso sinistra.

Abbiamo preparato un dossier che pubblicheremo al massimo entro domani mattina.


Lunedì 4 aprile 2011.

11 commenti:

  1. Strano che non se ne sia accorto il Sindaco di Ceglie o l'assessore Fiorio che ha acquistato un masseria proprio nelle vicinanze.
    Avete fatto bene a chiedere anche a tutti i politici nessuno escluso.
    Intanto anche questa volta ci hanno fregati, ostunesi, francavillesi, tutti la stessa razza .

    RispondiElimina
  2. due cose da dire 1 ma il diavoletto non era colui che era a favore del fotovoltaico? 2 visto dalla via di ostuni non sembra che siano stati tagliati alberi secolari,se non quattro sterpaglie(sott paret)

    RispondiElimina
  3. aspetta le altre foto e vedrai altro che sterpaglie...il Diavoletto e' per il fotovoltaico sui tetti delle case e non distruggendo la natura

    RispondiElimina
  4. per quanto riguarda le antenne il Diavoletto da che parte sta?

    RispondiElimina
  5. Ma perchè lo chiedi a Stefano e non lo chiedi direttamente a me?

    RispondiElimina
  6. carissimo anonimo visto che hai un certo spirito di contrddizione del cavolo,vai a verificare di
    persona che sono stati estirpativari alberi,sia
    secolari che alberi di medio fusto,e non sott-pareti.

    RispondiElimina
  7. fotovoltaico no , nucleare no, petrolio no , quello no e quell'altro no !!! posso chiedervi cosa volete, vorreste ???

    RispondiElimina
  8. BISOGNA SOLAMENTE DENUNCIARE LO SCEMPIO ALLA NATURA SE E' STATA VIOLATA.NON OSTACOLIAMO IL FOTOVOLTAICO O L'EOLICO ALTRIMENTI QUEL BASTARDO DI BERLUSCONI CI FICCA UNA CENTRALE NUCLEARE NEL C... .

    RispondiElimina
  9. OK AL FOTOVOLTAICO OK ALL'EOLICO OK CON TUTTI I METODI CHE OSTACOLINO IL NUCLEARE, MA LA NATURA DEVE ESSERE RISPETTATA,NON NE DEVONO PAGARE ALBERI SECOLARI DI RILEVANTE IMPORTANZA.

    RispondiElimina
  10. Aggiornamento: l'ufficio urbanistica di Ostuni ha ordinato la sospensione dei lavori del campo "fottovoltaico" in c.da S. Paolo. Vedasi ordinanza n. 41 del 13 luglio 2011 in albo pretorio al n. 635
    GV

    RispondiElimina