Visualizzazioni totali

INSECURITAS...



Mi viene segnalata  la presenza a Ceglie Messapica ....soprattutto di sera e nelle zone di campagna....di  pattuglie  di un gruppo di VIGILANZA  operante sul nostro territorio...i vigilantes prendono numeri di targhe e quant'altro possa essere essere utile alla individiazione di persone che scaricano abusivammente materiale di scarto e non riciclabile...secondo quale normativa o contratto stanno lavorando?  Come mai non svolgono il loro abituale lavoro e cioè quello di tutelare i loro abbonati da eventuali furti o danneggiamenti ? Spero di avere delucidazioni in merito a questa situazione che mi sembra strana e "FUORI DAL COMUNE".

Giovedì 7 aprile 2011.

3 commenti:

  1. Caro Stefano, comunque contrattualizzati o meno, secondo le regole o meno, fuori legge o meno, al cittadino comune, al cittadino che paga le tasse della tarsu, al cittadino che vuole ceglie pulita, al cittadino che vuole le campagne pulite, questo "fantomatico" lavoro dei vigilantes non può fare altro che piacere. Mi meraviglia la tua meraviglia, tu che sei stato sempre un attento osservatore della nostra cegliesità, tu che sei stato sempre per l'osservanza delle regole, francamente, ma che sti sta succedendo? Mia Martini, in una sua splendida canzone, diceva "tu che sei diverso"....., ripeto: Ma che ti sta succedendo? dovresti stare dalla parte degli ambientalisti e non corpire coloro che buttano rifiuti ovunque. personalmente non gli prenderei solo la targa ma farei loro anche una foto in primo piano. Caro Stefano, ritorna tra noi!

    RispondiElimina
  2. Ognuno deve svolgere le proprie mansioni e non fare altri compiti a lui non spettanti....ancora devo capire da che parte stai tu.... sei strano altro che diverso.

    P.S Dalla lungaggine del commento non e' difficile risalire all'autore.

    RispondiElimina
  3. Io sono d'accordo con stefano. E' proprio perché pochi fanno il proprio dovere che da noi le cose non vanno come dovrebbero!

    RispondiElimina