Visualizzazioni totali

NOTA DEL SINDACO LUIGI CAROLI


Con riferimento alla richiesta di revoca della Delibera n. 90 del 22.03.2011 del consigliere comunale Rocco Argentiero, relativa ai lavori di manutenzione del verde pubblico comunale si precisa che, l’affidamento dei lavori di potatura degli alberi ad alto e medio fusto non poteva essere eseguita attraverso l’utilizzo dei lavoratori LSU, per la mancanza di idonea attrezzatura e di specifiche specializzazioni degli stessi lavoratori.
E’ noto infatti che il servizio richiesto necessita di apposita preparazione atteso che l’intervento riguarda un consistente numero di alberi circa 1.200. L’Amministrazione nella sua autonomia e nel rispetto pieno delle Norme ha ritenuto di individuare le caratteristiche richieste nella Ditta incaricate. Vale la pena sottolineare che l’importo impegnato è molto al di sotto delle cifre spese dalla precedente Amministrazione per il medesimo servizio, per il quale non risulta affatto siano stati presi in considerazione gli stessi LSU.
Si ritiene pertanto di proseguire le azioni intraprese, per continuare ad operare e rendere ordinata, pulita ed accogliente la nostra Città, con la massima attenzione alla spesa.

 Luigi Caroli - Sindaco^^^ ° ^^^logo comune



Giovedì 7 aprile 2011 ORE 20.55

4 commenti:

  1. mò ci vuole la laurea per tagliare i rami?

    RispondiElimina
  2. infatti proprio pulita è la nostra città , ma che si stessezitto che fà piu' bella figura!!!

    RispondiElimina
  3. Povera Ceglie e poveri cegliesi, cornuti e mazziati

    RispondiElimina
  4. Il signor Sindaco potrebbe anche avere ragione. Potrebbe altresì cogliere l'occasione per pensare ad attivare un programma di formazione del personale che gli permetta in futuro di utilizzare in maniera diversa e più proficua tutte le persone in forza all'amministrazione comunale e dimostrarci la volontà di credere nel paese e di avere una visione a lungo termine per noi i nostri figli e perché no i nostri nipoti.

    RispondiElimina