Visualizzazioni totali

RINFORZI CEGLIESI PER FERRARESE...



Esce dal gruppo il segretario provinciale del movimento, Giuseppe Salonna, entra il consigliere provinciale eletto nell’Mpa, Paolo Maria Urso. Francavillese il primo, cegliese il secondo
Chi va e chi viene: viavai nelle fila di “Noi Centro con Ferrarese”
di Sonia Gioia » 15 aprile 2011 alle 22:10
Una kermesse elettorale di Ferrarese
BRINDISI – Chi va e chi viene. Un congedo e un benvenuto nello stesso giorno nelle fila de gruppo che porta il nome del presidente della Provincia “ Noi Centro con Ferrarese”, entrambi alla vigilia della nascita di quel celebrato “grande centro” slogan e ossessione di Pierferdinando Casini, sotto le insegne del futuribile Partito della nazione. Chi va è il segretario provinciale del movimento Giuseppe Salonna, chi arriva è il consigliere provinciale eletto nelle fila dell’Mpa Paolo Maria Urso, francavillese il primo, cegliese il secondo. Ciascuno con le sue buone motivazioni.

Sabato 16 aprile 2011.

2 commenti:

  1. Paolo Maria Urso..............se non ricordo male tra i cavalli di battaglia delle sue campagne elettorali uno era l'ampliamento della strada Ceglie/ostuni...........non mi sorprenderebbe se riuscisse ad ottenere da Ferrarese un ulteriore allargamento di qualche chilometro...............a noi Cegliesi farebbe sicuramente piacere.

    RispondiElimina
  2. Paolo Maria Urso alle ultime elezioni dirottò i suoi voti verso Caroli e poi festeggiò sul palco.
    Paolino, a 52 anni deciditi su cosa vuoi fare da grande....

    RispondiElimina