Visualizzazioni totali

LA CRISI MORDE 2

DOPO UNA PRIMA LETTERA DI QUALCHE MESE FA...CON DESCRIZIONE SOMMARIA DEI SERVIZI.....OGGI RECAPITATA A TUTTI I CEGLIESI UNA SECONDA LETTERA PIU' COMPLETA...


GIOVEDI' 26 MAGGIO 2011.


CON LA FORMULA TUTTO COMPRESO




18 commenti:

  1. ma come si puó? mi arrivó anche a me qualchemese fá il volantino e sinceramente ne rimasi sconvolta,ma si puó fare volantinaggio di quel genere??

    RispondiElimina
  2. potevano scrivere anche AFFRETtATEVI.... ci stava bene....

    RispondiElimina
  3. ma il defunto lo mettono loro?

    RispondiElimina
  4. l'offerta del 3x2 non la fanno?

    h724

    RispondiElimina
  5. certo e'una cosa insolita ma forse e'l'unico modo per far abbassare i prezzi delle onoranze funebri che mi sembrano un pochino alti in rapporto ad altri paesi non proprio lontanissimi da noi

    RispondiElimina
  6. Immacolata risponde al primo ( ANONIMO ) VISTO CHE E RIMASTA SCONVOLTA PER UN VOLANTINO LA PROSSIMA VOLTA CI FAREMO VEDERE AL MERCATO.
    NON CREDE CHE SIA MEGLIO QUESTA PUBBLICITA
    O AVERE UN PEDOFILO IN CHIESA O SOTTO AL
    BALCONE DI CSA?

    RispondiElimina
  7. Immacolata risponde ad Antonio
    La morte non si augura a nessuno neppure al
    tuo peggior nemico: un vecchio detto diceva.
    Che pagare e morire ce sempre tempo.
    NON CREDI ? CIAO STAMMI BENE.

    RispondiElimina
  8. Immacolata risponde al terzo anonimo
    Quando ho avuto dei decessi in famiglia
    (papa, suoceri, nonni ecc.)purtroppo ho messo
    servizio e morto CIAO.

    RispondiElimina
  9. Immacolata risponde al quarto anonimo
    Con i prezzi che ci sono a Ceglie protrei
    (se l' intteressa) potrei fare anche un offerta piu allettante. PAGHI 1 E NE PRENDI 4
    CIAO SENZA RANCORE .

    RispondiElimina
  10. L'AZIENDA IMMACOLATA SVOLGE UN SERVIZIO COME TANTE ALTRE IN ITALIA...AL DI LA DELL'IRONIA CHE QUALCUNO VUOLE FARE.

    RispondiElimina
  11. L'Immacolata risponde a Stefano Menga e all'ultimo anonimo:
    Grazie Stefano, mi piacerebbe conoscerti personalmente.
    Per quanto riguarda l'ultimo anonimo, penso che abbia capito l'importanza del volantino.
    Vedete signori, mi fa piacere che consultate il blog e senza volerlo ne parlate.
    A volte mi viene da pensare che abito in una cittadina alquanto arretrata e che non riesce a comprendere cosa significhi il valore dei soldi e si fa raggirare dai falsi "amici". I quali cercano con la loro professionalità, i loro mezzi di accaparrarsi le disgrazie altrui definendosi Amici. Ma.... se siete proprio convinti? bene!!!! Allora per quale motivo non creano concorrenza?
    I prezzi di Ceglie e di tutta la puglia li conosco a memoria e vi dico con tutta sincerità che non li batte nessuno (vedi anche il costo benzina) e questo non lo dico solo per sentito dire, ma forse non avete capito che sono grossista per tutta la puglia di casse funebri, e dico GROSSISTA e non rappresentante.
    Chissà perchè vi lamentate dopo. Vi vergognate? chi prende i vostri soldi si vergogna?
    Ai prossimi commenti.
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Sia benedetta la concorrenza e vi posso garantire sia benedetta l'Immacolata ! Qualche anno fa ,ebbi bisogno di un'impresa locale non faccio nome per correttezza ,qualche mese fa ho avuto un altro decesso è venuta a mancare la zia di mia moglie .Mi ero già ripromesso che mi facevo un giro nelle imprese ,così per caso sono andato a finire all'Immacolata che io non conoscevo,senza portarvi troppo alla lunga ho avuto un servizio super ottimo con meno della metà di quello che avevo speso 2 o 3 anni fa . Ben venga la concorrenza !!!!!

    RispondiElimina
  13. Mi chiama Graziano sono cegliese ma vivo a Villa Castelli ,leggendo il commento di sopra ,vi voglio raccontare la mia esperienza con L'Immacolata !
    Il 29 aprile 2011,nell'ospedale di Taranto mi è venuta a mancare mia figlia,nata di 8 mesi ,ed è rimasta strozzata dal cordone ombelicale. Scendendo in camera mortuaria con il corpicino della mia piccola sono stato avvicinato da tantissime imprese locali che si offrivano per farmi il servizio ,persino il personale infermieristico mi consigliavano . Ebbi la forza di chiamare un mio amico di infanzia di Ceglie ,io avevo fatto dei nomi che conoscevo di Ceglie per farmi svolgere il servizio ,lui mi ha fermato dicendomi :chiamo io ! Mi chiama telefonicamente L'Immacolata (Aldo che poi vedendolo conoscevo di vista). Mi ha tranquilizzato ,diceva di non preoccuparmi e di stare tranquillo . Ha svolto tutto lui ,abbiamo fatto proprio il funerale ,mi ha portato mia figlia Karol al cimitero di Villa Castelli,il giorno che hanno fatto santo il Papa. Signori sapete quanto ho speso ????? NIENTE,NULLA ,0,0 EURO !! l'HO ringrazierò per sempre e le auguro di lavorare e le sarò sempre riconoscente . Grazie Aldo !!!! Se qualcuno non crede potete mandare un messaggio e io vi faccio vivo personalmente .

    RispondiElimina
  14. L'Immacolata risponde: Ormai quasi tutti giorni apro il blog, aprendolo vedo i commenti, vorrei ringraziare anche se lo faccio tramite voi, i due signori che hanno scritto perchè sono chi sono, Graziano dico che non ci sono problemi, l'avrei fatto per chiunque e a all'altro spero che mi faccia tanta pubblicità :-) grazie di cuore e saluto Stefano Menga.

    RispondiElimina
  15. Basta con questi volantini......ma stiamo scherzando...poi non voglio nemmeno replicare le risposte L'immacolata...patetica anzi dirò di più vai a vendere ghiaccio al polo nord forse ti viene meglio....

    RispondiElimina
  16. Carissima Immacolata ma xchè non te li ficchi in quel posto quei volantini di morte.....apposta di rompere nelle cassette della gente....già c'è tanta pubblicità ma subire anche la tua non esiste...ecco brava vai nel mercato vai dove c...o di pare ma non imbucare piu' roba del genere...mi hai fatto venire l'eritema alle p...e a furia di grattarmi....
    un condomine scazzato

    RispondiElimina
  17. L'Immacolata risponde.
    Hoooooooo.Ma quanti bei commenti leggo stamattina. Nel bene e nel male l'importante e parlare. Pero una rispostina a gl'ultimi commenti mi viene di darla. Saro' pure patetica ma mi sembri molto ridicolo/a.Io sono sicuro che se andassimo a vendere insieme faresti la fame,solo da come ti presenti.
    Al secondo anonimo le dico:Io invece mi sono stancato a trovare nella cassetta bolette etasse da pagare sarei felicissimo a ricevere pubblicità di ogni genere.Inoltre o provato a mettermeli in quel posto mà ahimè non o risolto molto.SE ti spaventi per cosi poco mi sà che leritema ti sia venuta sulla pelle invece che sulle p..... CIAO.

    RispondiElimina