Visualizzazioni totali

LE POLEMICHE NON FERMANO L'INAUGURAZIONE DELL'ISOLA ECOLOGICA


Le polemiche sollevate dall'opposizione non hanno impedito l'inaugurazione della tanto sospirata isola ecologica...sita in Ceglie Messapica zona industriale...erano presenti: l'Amministrazione Comunale,il presidente della Confcommercio sezione di Ceglie Messapica,numerosissime classi elementari,don Gianni Caliandro e numerosissimi cittadini che hanno voluto partecipare all'evento.

Domenica 29 maggio 2011.




15 commenti:

  1. ...e sottolineamo NUMEROSISSIMI cittadini...

    RispondiElimina
  2. 1203 cittadini presenti compresi il sindaco Caroli, il sindaco Ciraci, il vicesindaco Epifani, l'assessore alla nettezza urbana e il delegato ai camini cosimo lo psazzacamino.
    que stè datti una regolata alle volte sembri irriconoscibile dove hai visto numerosi cittadini?
    Ci sono modi e modi per incensare luigi e nicola a volta potresti dannegiarli, e in questo caso lo hai fatto.Auguri.

    RispondiElimina
  3. tu eri gia' scappato via con la telecamera...sapevi del mio arrivo

    RispondiElimina
  4. Sei fuori strada,attento alle sbandate devi sapere che non uso telecamere e macchine fotografiche.Quello che ho visto è stato grazie a tribuna libera e a qualche notizia che mia figlia mi ha fornito.Sappi che i bambini sono molto più onesti e a volte più inteliggenti delle persone adulte specie se tifose.

    RispondiElimina
  5. non hai figli ed usi la telecamera...altro che sbandate

    RispondiElimina
  6. Domando: le polemiche sono quelle sopra scritte?
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  7. Signor Anonimo, Ciracì non è il Sindaco di Ceglie Messapica.
    Beh! Nelle foto si vedono più persone, forse mancavano dolci, cantanti e belle ragazze? No hanno pensato a lei.
    Tribuna Libera? Ogni giorno, più o meno, leggo qualche notizia postata da Francesco e penso che siano complete.
    La sua piccola cosa ha potuto in più al Blog?
    Ha ragione e guai se non fosse così: i giovani sono onesti e producono molti neuroni, contrariamente ai suoi, non hanno pendenze, trasmettono senza fini.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  8. Giusto per precisare, caro Stefano: il commento anonimo a questo post non è stato scritto dal gestore di Tribuna Libera che ha realizzato un video sulla giornata). Le tue affermazioni "insinuanti" sono davvero tristi.
    Del resto, basta che controlli gli ip dei commentatori per verificarlo. Ma questo lo sai bene.

    RispondiElimina
  9. MA INEVECE DI INAUGURARE ISOLE ECOLOGICHE PERCHè INVECE NON SI RIPULISCONO LE CONTRADE DI CEGLIE DALLA "MONNEZZA"? FATEVI UN GIRO IN CDA MADONNA DELLA GROTTA, NELLA STRADINA DIETRO IL PUB ROYAL OAK O IN CDA GENOVESE, CDA MONTEVICOLI......è UNO SCHIFO.....!! MA NOI INAUGURIAMO LE ISOLE ECOLOGICHE,......SAI CHE CI FREGA........

    RispondiElimina
  10. dove avrei scritto Tribuna Libera...mai possibile che tutti commenti da me scritti sono sempre riconducibili a te...quando ho problemi di qualsiasi natura ti chiamo senza nascondermi dietro ad insinuazioni

    RispondiElimina
  11. Beh, essendo l'unico con videocamera presente l'altra mattina .........
    Stefano, se devi tirare il sasso, non nascondere almeno la mano dopo. Siamo al ridicolo ...

    RispondiElimina
  12. OGNI VOLTA CHE NASCE QUALCOSA A CEGLIE,INVECE DI APPREZZARLA NON FACCIAMO ALTRO CHE POLEMIZZAREEEEEEE CRITICAREEEEE:QUSTA E' CEGLIE.VERGOGNA QUESTO PAESE NON CRESCERA' MAI PROPRIO PER TUTTA QUESTA GENTE.

    RispondiElimina
  13. ridicoli sono i tuoi commentatori...che tralasciano il post per ironizzare su di me.

    RispondiElimina
  14. Perdonate l'intromissione, secondo me, è nato un principio inesistente accompagnato dalle diverse contrarietà commentate a discapito di Stefano ed hanno pure portato Francesco in causa; agli altri bastava dire: eravate accecati della bella o brutta inaugurazione e non vi siete visti.
    Evitavano di mettere fuoco tra le parti che si sa come va a finire in questi casi, è sempre lo stesso, come abbiamo letto.

    La presenza o meno di Stefano sul luogo non presentava nessun problema e non è sbagliato affermare numerosi, dalle foto si vedono che sono più di sei persone.

    La famiglia numerosa è composta da sei unità, genitori compresi.

    Giustamente, Stefano si è risentito, la critica non si è fermata al post, senza prove tangibile hanno messo in dubbio quanto egli affermava.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  15. ma sapete far solo polemiche??
    ogni tanto,quando vien fatta qualcosa di buono,anche se è da precisare che l'isola ecologica è stata soprattutto merito dell impresa privata che gestisce i rifiuti,c'è chi si continua a lamentare???e poi non sarebbe il caso di porsi un paio di domande sul perchè le campagne sian piene di spazzatura?? se volete ve la dò io la risposta: ''inciviltà della cittadinanza'',pur di non separar carta vetro e plastica si fan 10 km per andar a lasciar rifiuti chissà dove!!! giovane cegliese

    RispondiElimina