Visualizzazioni totali

MI ERO STANCATO DI QUESTI CONTINUI "COMUNICATI STAMPA"...BEN VENGA IL CONSIGLIO COMUNALE...

Al Presidente del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica
Dott. Mario Annese
e p.c.
A S. E. il Prefetto di Brindisi
Al Sindaco di Ceglie Messapica
Al Presidente della Provincia di Brindisi
Al Sindacato CGIL Brindisi
Al Segretario Comunale di Ceglie Messapica

Oggetto: CONVOCAZIONE URGENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Ai sensi dell’art. 23 dello Statuto Comunale e dell’art. 8 del Regolamento del Consiglio Comunale di CeglieMessapica.
I sottoscritti Consiglieri Comunali, Tommaso Argentiero, Rocco Argentiero, Nicola Trinchera, Donato Gianfreda, Antonio Piccoli, Domenico Convertino, CiroArgese e Francesco Locorotondo,
considerata la grave situazione di disagio sociale e morale in cui si trovano 7 lavoratori ex CO.CO.CO, che dopo diversi anni di lavoro presso il Comune diCeglie Messapica si trovano, dal 1 Maggio, di punto in bianco, scaricati dall’ente e privati di quel minimo di sostentamento economico che quel tipo di lavoro precario assicurava.
Tenuto conto che il lavoro prestato dai sette dipendenti comunali in questi anni è stato sempre apprezzato e il Comune di Ceglie ha tratto notevoli benefici con interventi giornalieri di manutenzione di strade e scuole, viabilità , realizzazione di manifestazioni ecc.
Chiedono la convocazione urgente del Consiglio Comunale di CeglieMessapica, con la presenza di S.E. il Prefetto di Brindisi, del Presidente dellaProvincia di Brindisi e del Sindacato CGIL di Brindisi.
Con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione dell’allegato Ordine del Giorno finalizzato a invitare l’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica all’attivazione della Deroga Assistita per i sette lavoratori Gianfreda Martino, Urso Cosimo, Urso Angelo, Arpino Cosimo, Roma Gabriele, Ciracì Antonio e Albanese Pietro,
Ceglie Messapica 04.05.2011
I Consiglieri Comunali
Tommaso Argentiero
Rocco Argentiero
Nicola Trinchera
Donato Gianfreda
Antonio Piccoli
Domenico Convertino
Ciro Argese
Francesco Locorotondo
MERCOLEDI' 4 MAGGIO 2011.

1 commento: