Visualizzazioni totali

"FOSSA MALEDETTA"...

Stamane verso le 11,00 a Ceglie Messapica...in via Fedele Grande precisamente zona Montevecchio...Paolo Delgrado (FACTOTUM DEL  PALAZZETTO DELLO SPORT) insieme ai suoi figlioli stava percorrendo la strada di cui sopra...un guasto al motore lo costringe a scendere dalla macchina per chiedere soccorso...stranamente pur avendo nel nostro paese tante antenne-ripetitori(l'ultima in ordine di tempo in pieno centro storico zona  via San Rocco)...il cellulare non riesce a prendere nessun tipo di segnale...cerca di allontanarsi per la ricezione...ma una fossa nell'asfalto lo fa cadere rovinosamente a terra...tra asfalto e muretto a secco procurandoli...almeno da cio' che dice il referto medico di Pronto Soccorso (lesioni alla testa con 12 punti di sutura,clavicola fratturata e ginocchio contuso)...fortunatamente in zona in quel momento vi erano alcuni ragazzi che si apprestavano a raggiungere il Centro sportivo Banana Club...che vista la scena...hanno prestato soccorso sia alle bimbe accompagandole a casa dalla mamma ...che al povero Paolo trasportandolo urgentemente al vicino Ospedale per le cure del caso.



Lunedi' 13 giugno 2011.

6 commenti:

  1. Auguro a Paolo (futuro zietto) una presta guarigione!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace stefano ma in quella zona i cellulari non hanno mai preso....e in qs ultimo periodo non prendono nemmeno in zona san lorenzo....colpa di chi non vuole le antenne....qs volta ti devo dare torto e di brutto pure! chiedete al centro tim la situazione della telefonia cegliese da un anno a qs parte! e fate un salto a san michele salentino dove possono collegarsi ad internet alla velocità della luce con le chiavette! NO AL NUCLEARE...NO AL FOTOVOLTAICO...NO ALLE PALE EOLICHE...NO AI RIPETITORI.....e se tornassimo a vivere nella caverne??????????p.s: solidarietà all'amico paolo..e auguri di pronta guarigione!

    RispondiElimina
  3. Cominciano i danni causati dalle buche sulle strade. Via galante - Lecci è disseminata di buche e sono sempre più pericolose.
    D. L.

    RispondiElimina
  4. ca ci sciat tutt ambriac.......

    RispondiElimina
  5. grazie stefano e grazie a tutti per la solidarieta espressa nei mie confronti....ma volevo rispondere anche a quel signore anonimo che ha fatto la battuta.. (Anonimo ha detto...
    ca ci sciat tutt ambriac.......
    14 giugno 2011 08:28) che ho 41 anni e non mi sono mai ubriacato in vita mia e che forse prima di aprire bocca e sparare cavolate di farsi un esame di coscienza..e gli auguro che non li possa mai capitare una caduta cosi stupida come la mia con quelle conseguenze. Poidevo dire grazie a quei ragazzi che mi hanno soccorso e vorrei ringraziarli di persona, ma purtroppo non ricordo chi sono perche in quei momenti di panico non pensavo a niente tranne,alle mie bambine che piangevano vedendomi tutto insanguinato. comunque faccio un appello a quei ragazzi di mettersi in contatto con me ,anche tramite facebook o tramite stefano.
    Paolo Delgrado

    RispondiElimina
  6. PAOLO STAI TRANQUILLO E' SEMPRE IL SOLITO IMBECILLE DEL GIORNO.

    RispondiElimina