Visualizzazioni totali

NIENTE CIOCCOLATO IN CONTRADA "ABBONDANZA"...MA SOLO IN VIA FRANCAVILLA A CEGLIE MESSAPICA...FORSE PERCHE' FA TROPPO CALDO ?....


E mentre i SEDICENTI del centro-sinistra
pensano a far finta di opporsi alla Giunta Caroli,
vi comunico che grazie alla mitica Barbanente

la fabbrica di cioccolato
a Ceglie Messapica
NON SI FARA' ?


LUNEDI' 11 LUGLIO 2011. 

7 commenti:

  1. Un esponente della SEL cegliese che butta fango in faccia alla Barbanente, ma che aspetta nichi vendola a tirare le conseguenze?
    Il consigliere regionale , il segretario provinciale sanno bene che la sel cegliese ha votato Caroli e Ciraci.
    Contenti loro contenti tutti noi, solo una piccola domandina ma gli avversari politici sulla carta e nei fatti non dovrebbero essere quelli del centrodestra.

    RispondiElimina
  2. Questa è una conquista per tutta la città, grazie

    RispondiElimina
  3. stefano come al solito ricadi negli stessi errori. se ambisci a essere un blog di notizie cittadine cerca di rimanere distaccato dagli schieramenti poltici. altrimenti leverai a me ed a molti altri la voglia di leggerti. e cmq continui a difendere sti magnifici che ci amministrano.......!!! indipendentemente daalla destra o dalla sinistra.....c'è che qui il paese è un mortorio. punto! e come ho scritto in un commento sul diavoletto siamo passati da frise frisedde e pizzica pizzica a pumudor citedd e iacq da cistern!

    RispondiElimina
  4. La disposizione della Regione è motivata, circostanziata e documentata. Si intravedono carenze documentali e pareri dell'ufficio tecnico comunale.
    Su questo bisogna controbattere non con le chiacchiere.

    RispondiElimina
  5. Che grande notizia, un geometra forse della SEL cegliese, attacca e da i voti alla Prof.ssa Architetto, Assessore Regionale del Presidente Vendola capo della SEL, ritenuta una dei migliori assessori all'urbanistica d'italia.
    Ma che sta succedendo, nel partito di Vendola,avvisate nikita che sono in un pantano.

    RispondiElimina
  6. commentatore delle 17,38 per poter linkare un post di un altro BLOG devi riportare parte del post da esso scritto altrimenti non avrebbe senso scrivere solo andate al TUTTI AL DIAVOLETTO...per il resto sei libero di leggere cio' che scrivo o no.

    RispondiElimina
  7. Poveraccio il commentatore SEDICENTE anonimo delle 16,57 e 20,14. Tenta di arrampicarsi sugli specchi. Per me la Barbanente ha fatto bene. Lo stesso dicasi per la Giunta Caroli.

    RispondiElimina