Visualizzazioni totali

A CEGLIE MESSAPICA NIENTE PIU' "PUTEJ"...

 GIOVEDI' 21 LUGLIO 2011

Da circa 4 o 5 mesi o forse piu' che a Ceglie Messapica sono scomparse le cosiddette"PUTEJ"...mi spiego meglio tempo fa ogni attivita' commerciale era adibita alla vendita di determinati prodotti specifici sia alimentari che non alimentari...ma da un po' di tempo che nella nostra citta' non esiste, a mio avviso, nessun controllo commerciale...si vende di tutto di piu'.

-FORNI CHE VENDONO BEVANDE
-MACELLERIE CHE VENDONO LATTICINI E PANE
-FERRAMENTA CON TELEFONIA ED ALTRO
-FRUTTIVENDOLI CHE VENDONO PASTA ED ALTRO
-SALUMERIE CHE VENDONO PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI
-BAR CHE SFORNANO GIORNALMENTE FOCACCINE,BISCOTTINI E ALTRI PRODOTTI DA FORNO...penalizzando gli utenti sia per il prezzo che  per la qualità del prodotto.

ma è tutto regolare o è solo un espediente per combattere la crisi economica...IO VEDO SOLO UNA CONFUSIONE GENERALE DA PARTE DEI CONSUMATORI.

1 commento:

  1. Certo che e uno schifo,perchè le tabaccherie devono vendere bevande caffè e campari birre altro senza licenza? mentre un bar non può vendere tabacchi,non ci sono più organi di controllo,non e giusto e leale nei confronti di chi ha attività specifiche,da tenere in considerazione che fanno dei prezzi a occhio senza tener conto del listino commerciale,le salumerie adesso sfornano il pane congelato e fanno panini e servono birra fino a tarda ora danneggiando le altre attività,chi e di competenza per questi controlli dorme o non esiste più,poi e da far presente che in questo paese nessuno rispetta i prezzi di listino ufficiale.

    RispondiElimina