Visualizzazioni totali

COMUNICATO STAMPA


AGLI ORGANI DI STAMPA DA PUBBLICARE




“SITUAZIONE DA TERZO MODO”

I CONSIGLIERI COMUNALI DEL PDL, DEMOCRAZIA CRISTIANA, CEGLIE PRIMA DI TUTTO RODIO CATALDO, CIRACI NICOLA, RICCI NICOLA, SANTORO PASQUALE, ARGENTIERO GIOVANNI, GIANFREDA GIOVANNI, GATTI FABRIZIO, GIOIA DANIELE AVENDO APPRESO DAGLI ORGANI DI STAMPA CHE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA MASSIMO FERRARESE HA CHIESTO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA NICHI VENDOLA UNA DEROGA PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO, OLTRE AD AVER RISCONTRATO IN UNA SUA VISITA EFFETTUATA ALL’OSPEDALE CABERLINGO DI FRANCAVILLA FONTANA “UNA SITUAZIONE DA TERZO MONDO “ CON UN QUADRO VERGOGNOSO, VOGLIAMO RICORDARGLI CHE IL SUO COMPITO E’ QUELLO DI DIFENDERE L’INTERA PROVINCIA E NON SOLO UNA PARTE.
IL COMPORTAMENTO ASSUNTO DAL PRESIDENTE APPARE DEL TUTTO AMBIGUO PERCHE’ SE DA UNA PARTE FECE CONVOCARE UNA SEDUTA STRAORDINARIA E MONOTEMATICA APERTA AI SINDACI DELLA PROVINCIA IL GIORNO 11 OTTOBRE 2011 ALLE ORE 9,00 CON UN O.d.G. “PIANO SANITARIO DELLA PROVINCIA DI BRINDISI “. DISCUSSIONE, ISTITUENDO UN COMITATO MISTO DI CRISI MAI RIUNITO CON L’OBIETTIVO DI SALVAGUARDARE E DIFENDERE TUTTE LE STRUTTURE PROVINCIALE, NELLA REALTA’ CON LE SUE SCELTE, HA CONTRIBUITO A PENALIZZARE ULTERIORMENTE LA NOSTRA STRUTTURA AVENDO DECRETATO LO SPOSTAMENTO DI TUTTO IL PERSONALE PARAMEDICO CON LA CHIUSURA TOTALE DEL NOSTRO OSPEDALE .
DI FRONTE A QUESTE ULTERIORI PENALIZZAZIONI MALVAGE, CHIEDIAMO CHE IL NOSTRO OSPEDALE CONTINUI L’ASSISTENZA OSPEDALIERA PER NON CREARE UN BLOCCO TOTALE DEI SERVIZI ,CON CONSEGUENTI GRAVI DIFFICOLTA’ DI ORDINE SANITARIO PER QUESTO TERRITORIO, TENENDO COMUNQUE IN CONSIDERAZIONE CHE IL CONSOLIDAMENTO STATICO DELLA STRUTTURA OSPEDALIERA DI FRANCAVILLA FONTANA IMPONE LO SGOMBERO.
ALLA LUCE DI QUANTO INNANZI DETTO, INVITIAMO L’ ASL BR/1 A DARE ESECUZIONE IMMEDIATA ALLA DELIBERA NUMERO 804 DEL 14.3.2011, PER NON PENALIZZARE ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA STRUTTURA OSPEDALIERA.
TANTO PER VA OPPORTUNA CONOSCENZA.

CEGLIE MESSAPICA Lì 14.07.2011

I CONSIGLIERI COMUNALI DEL PDL

-RODIO CATALDO
-CIRACI NICOLA
-RICCI NICOLA
-SANTORO PASQUALE
-ARGENTIERO GIOVANNI
-GIANFREDA GIOVANNI
-GATTI FABRIZIO
-GIOIA DANIELE

15 commenti:

  1. quale sarebbe questo terzo modo?????

    RispondiElimina
  2. L’OSPEDALE CABERLINGO DI FRANCAVILLA FONTANA è da tempo in discussione e i medici sconsigliano di servirsi di quella struttura ospedaliera e ad avvallare il consiglio è un mio parente, testimone è oggetto della carenza.

    Inoltre, ho provato a proprie spese che l’ospedale Perrino di Brindisi non riesce a soddisfare le richieste.

    Bisogna provare per credere, andate al pronto soccorso per un malore e vi rendete conto del problema che vi sta attraversando, diventate un oggetto in attesa d’essere utilizzato, ore e ore d'attesa, parcheggiato in condizioni e situazioni da vero terzo mondo, altro che riordino.

    E’ necessario il ripristino totale dell’ospedale di Ceglie, bisogna trovare una soluzione, il proverbio dice: chi si ferma, è perduto.

    Il nostro Sindaco aveva veramente centrato il problema, forse se l’avremmo sostenuto come si doveva, a quest’ora non stavo a commentare di questo e tanti altri cittadini a preoccuparsi per quando arriverà il loro turno.

    Buon lavoro signori Consiglieri.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  3. Caro gestore ci puoi spiegare che significa roba da terzo modo, è la stessa lingua di patente superiora?
    Vuoi vedere che adesso sarà necessario nominare un consigliere delegato all' analfabetismo.?
    Povera Ceglie in che mani si è consegnata, ben vi stà.

    RispondiElimina
  4. caro anonimo del... un comunicato stampa va pubblicato per intero...e non sta a me rispondere ai tuoi dubbi.

    RispondiElimina
  5. Anonimo ha detto...
    Caro gestore ci puoi spiegare che significa roba da terzo modo, è la stessa lingua di patente superiora?
    Vuoi vedere che adesso sarà necessario nominare un consigliere delegato all' analfabetismo.?
    Povera Ceglie in che mani si è consegnata, ben vi stà.
    16 luglio 2011 07:33
    ______________________________

    Veramente vuole sapere il significato?
    Se proprio ci tiene alla risposta, legga quanto sotto scritto e faccia le domande a chi spetta rispondere.

    IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA MASSIMO FERRARESE HA CHIESTO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA NICHI VENDOLA UNA DEROGA PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO, OLTRE AD AVER RISCONTRATO IN UNA SUA VISITA EFFETTUATA ALL’OSPEDALE CABERLINGO DI FRANCAVILLA FONTANA “UNA SITUAZIONE DA TERZO MONDO “ CON UN QUADRO VERGOGNOSO, VOGLIAMO RICORDARGLI CHE IL SUO COMPITO E’ QUELLO DI DIFENDERE L’INTERA PROVINCIA E NON SOLO UNA PARTE.

    Cosa vuole dire: è la stessa lingua di patente superiora?

    Lei, messo su una scala da 1 a 10, quanto è colto.

    Poveri? E’ lei che vive male, se veramente ha capacità, non le usa nel giusto modo, vive avvelenato, autolesionista.

    Cosa centrano i Cegliesi con i suoi umori e interrogativi?

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  6. caro anonimo invece di parlare ai quattro venti senza sapere niente e meglio tacere. non dire cavolate senza sapere della situazione ospedale e poi l' ospedale di francavilla e in situazioni pessime ed e' alla luce del sole e poi situazione terzo mondo e' una espessione utilizzata dal signor ferrarese l' altra sera complimenti dello schifo................

    RispondiElimina
  7. Caro anonimo,se non riesci a comprendere cosa significa la frase "Situazione da
    terzo mondo", riferita alla visita eseguita all'ospedale di Francavilla Fontana,
    sarebbe opportuno interrogare personalmente la persona diretta.
    Inoltre,le vorrei ricordare che in questa città,sono venuti tanti politici che
    hanno preso in giro lei e l'intera popolazione.
    Per quanto riguarda la frase analfabetismo,vorrei eccepire che questa è
    ignoranza assoluta,perchè non si riesce a recepire che l'ospedale di questa
    città è completamente chiuso,grazie a tutti quei politici che si sono impegnati
    pubblicamente.

    RispondiElimina
  8. gaspare ottima risposta all' anonimo che fa finta di non capire (con patenta europea e terzo mondo)chi non sa delle situazioni non deve parlare a sproposito e poi il signor ferrarese deve difendere tutta la provincia visto che e' un presidente
    ma non e' cosi visto le cose come vanno e come sono andate la scorsa settimana quando e' andato francavilla... speriamo che qualcosa vada nel verso giusto e che si riesca ad ottenere qualcosa in ambito sanitario(ospedale ceglie)saluti

    RispondiElimina
  9. caro a me non ha preso in giro mai nessuno ma tutti hanno fatto schifo sia di un patito che di un altro in ambito sanitario poi se lei capisce altro non spetta a me giudicare o soprattutto rispondere

    RispondiElimina
  10. Perdonate il ritardo, ho avuto e tuttora difficoltà tecniche ad eseguire il login e mantenere la connessione.

    In ogni modo, il sig. Ferrarese prima di andare a Francavilla F. ha visitato l’ospedale di Brindisi.

    La sua presenza nell’ospedale Perrino non si scontrò con i frequenti arrivi e se non gli fecero vedere le difficoltà che incorrono, non ha potuto rendersi conto che il terzo mondo parte da Brindisi quindi, ho poca speranza in Ferrarese, doveva visionare quanto registrato e scritto.

    L’ospedale nostro è migliore rispetto a quello di Francavilla, siamo vittime di una sciagurata decisione , averlo è necessario, è utile anche ad altri paesi, basta solo saperlo dirigere.

    E poi, non dimentichiamo “D’Alema e Bindi, la vendetta della Lega” quando affermarono d’aver creato il vero federalismo.

    Spero che il problema dell’ospedale sia sempre nel cuore della nostra Amministrazione e, ad essa dovono unirsi tutte le forze politiche di Ceglie "non è mai troppo tardi".
    -----------------------------------------

    Anonimo ha detto...
    caro a me non ha preso in giro mai nessuno ma tutti hanno fatto schifo sia di un patito che di un altro in ambito sanitario poi se lei capisce altro non spetta a me giudicare o soprattutto rispondere
    18 luglio 2011 16:26

    Signor Qualunque, quest’ultimo impedisce agli utenti di confermare quanto lei afferma con fuoriuscite dipendente da sue distrazioni.

    Il problema non doveva avere colori e bandiere ma, una sola forza con a capo il nostro Sindaco che è il nostro Primo Cittadino e ufficiale del Governo Italiano.

    Tutti volevano dimostrare di essere più capaci e potenti della nostra Amministrazione dimenticando i propri elettori o peggio, tutto il popolo Cegliese.

    Perdonate l’espressione, a Napoli diciamo: amma mis a purchiakka man je creatur = abbiamo messo la vulva nelle mani dei bambini.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  11. gaspare quello che dice e' tutto vero sono dalla sua parte secondo me come dice lei non e' mai troppo tardi e speriamo bene e in qualche cambiamento l' unica cosa che odio dal cuore vedere ospedali che fanno schifo nel vero senso della parola e il nostro quasi chiuso e' una vergogna le risposte che ho dato in precedenza erano riferite no a lei ma ad un anonimo che dice cavolate senza sapere niente saluti

    RispondiElimina
  12. gaspare speriamo solo bene se ha notizie novita' in merito all 'ospedale mi faccia sapere buonagiornata

    RispondiElimina
  13. Sarà mio piacere farlo ma, se accadrà, vorrà dire che ho superato Stefano e l'Amministrazione ha mancato in un suo dovere e piacere quindi, il problema non sussiste, speriamo solo in meglio, il danno è stato fatto.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  14. Il nostro ospedale va sempre difeso pur avendolo distrutto.
    Dobbiamo ringraziare chi ha vinto le elezioni Regionale due volte,promettendo
    la restituzione di tutti i reparti chiusi.
    Adesso che hanno fatto un disordine nel nostro ospedale,interrompendo
    totalmente i ricoveri,dobbiamo sostenere chi ancora continua a difendere questa
    struttura,facendo rispettare le regole emanate.

    RispondiElimina