Visualizzazioni totali

RISOLTA LA QUESTIONE VIABILITA'...

DOMENICA 31 LUGLIO 2011







Per piu' di due mesi era stata oggetto di dure polemiche tra l'amministrazione comunale,la ditta dei lavori e i residenti della zona........sto parlando della traversa di VIALE ALDO MORO che circa tre mesi fa era stata interessata da lavori per la costruzione della fogna bianca.......fin qua tutto a posto solo che la strada sopra indicata era stata lasciata in uno stato pietoso e polveroso...creando disagi e l'ira dei tanti residenti della zona......in data di ieri 30 luglio 2011 l'amministrazione comunale ha provveduto,per il tramite della ditta GALLONE, della tanto attesa e sospirata BITUMAZIONE DELLA STRADA.

5 commenti:

  1. grazie a tutti rist.montevicoli

    RispondiElimina
  2. La notizia spiega: l'amministrazione comunale ha provveduto,per il tramite della ditta GALLONE, della tanto attesa e sospirata BITUMAZIONE DELLA STRADA.

    Cosa centrano i Ristoratori di Montevicoli? Se ci fossero stati Meccanici a Montevicoli, l'impegno dell'Amministrazione era diverso? Quindi, complimenti all'Amministrazione Comunale di Ceglie.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  3. rist, MONTEVICOLI E' LA FIRMA DEL COMMENTO.........GASPARE NON VEDERE NERO OVUNQUE

    RispondiElimina
  4. Grande Amministrazione,un grazie al Sindaco ed al Vicesindaco per l'impegno profuso e per aver risolto il problema,era un impegno preso in campagna elettorale,fatti non parole,grazie ancora da tutti gli abitanti della zona.

    RispondiElimina
  5. ristorante montevicoli1 agosto 2011 alle ore 20:12

    Gapare,volevamo solo ringraiare chi ci ha risolto un problema che andava avanti da anni,punto. Rist.Montevicoli.

    RispondiElimina