Visualizzazioni totali

2 FURTI E 2 TENTATI FURTI

venerdi' 26 agosto 2011


In 7 giorni 2 furti e 2 tentati furti...e cosi' i residenti stagionali di contrada "MADONNA DELLA GROTTA" a Ceglie Messapica non stanno vivendo sonni tranquilli...le pattuglie della SVEVIAPOL stanno monitorando e controllando tutta la zona... visto che ignoti  ogni sera colpiscono le famiglie di turisti e cegliesi che nel periodo estivo amano trasferirsi nelle bellissime campagne di Ceglie Messapica...informati  i Carabinieri di questi ultimi episodi criminosi.
_________________________________________


venerdi' 26 agosto 2011

finalmente una bella notizia

Uscito dal coma l’operaio di Latiano
di Maristella De Michele » 26 agosto 2011 alle 18:06
LATIANO – Franco Distante, il cinquantatreenne di Latiano caduto mercoledì 17 Agosto dal palco di un concerto a Ceglie Messica mentre lavorava, finalmente è stato risvegliato dai medici del reparto di Rianimazione dell’Ospedale Perrino di Brindisi dal coma farmacologico, perché le sue condizioni finalmente sono state ritenute stabilizzate.
Distante finalmente ha riaperto gli occhi. Dopo giorni lunghissimi per chi gli è stato accanto, qesta mattina i medici hanno finalmente ridato un sorriso ai figli Antonio e Stefania. L’operaio latianese la mattina del 17 agosto scorso, stava lavorando per la ditta Belle Epoque di Latiano con altri operai per smontare il palco in piazza a Ceglie Messapica che la sera prima aveva ospitato un cantante.






_________________________________________


venerdi' 26 agosto 2011

    Comune di Ceglie Messapica
           Provincia di Brindisi

       ----------

        *> Ufficio Segreteria del Sindaco <*





Agli Organi di stampa


Domani sabato 27 agosto 2011, con partenza dalle ore 12.30, si svolgerà il 3° Ferrari Days Valle d’Itria.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione BorgOstuni con il patrocinio del Ferrari Club Italia, delegazione di Puglia Basilicata, Molise e Calabria,  dell’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica e con la collaborazione dell’Hotel  Masseria Beneficio di Ceglie Messapica.

L’evento prevede un giro turistico su un percorso cittadino delimitato e con sosta delle auto in Via Muri dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

La citata manifestazione riveste un carattere rilevante sotto il profilo della promozione turistica .

            Ceglie Messapica, lì 26 agosto 2011.




1 commento:

  1. Ieri sera tutti i turisti presenti alla Ghironda erano i partecipanti al raduno delle ferrari, non ci credete ma è cosi.
    Bravo Sindaco lei si che se ne intende di promozione turistica del territorio altro che fiorio o palmisano.

    RispondiElimina