Visualizzazioni totali

ENNESIMO ATTACCO ALL'AZIENDA TAF PNEUMATICI DI CEGLIE MESSAPICA

giovedi' 4 agosto 2011

Vogliono mettere in ginocchio una della piu' grosse aziende del sud...1° attacco il furto di pneumatici in via Francavilla Fontana nei locali dell'ex macello,2°  l'incendio alla sede centrale e 3° il furto al nuovo deposito... nella zona industriale sempre a CEGLIE MESSAPICA.

-La TAF PNEUMATICI dopo aver subito l'incendio nello scorso 2 marzo 2011...aveva preso in fitto dei locali siti sempre nei pressi della zona industriale...dovevano servire come deposito all'azienda stessa in attesa di ripristino del capannone distrutto dalle fiamme...certo che il cambio di deposito non è sfuggito alla banda di ladri professionisti che opera nel brindisino ...e così l'altra notte il raid nei nuovi locali ai danni dell'azienda sopra citata... ...notevolissimi i danni ...asportati circa 500 pneumatici di varie sezioni e marche...il valore del furto in via di quantificazione da parte dei proprietari e dei carabinieri prontamente intervenuti sul luogo del furto nella speranza di trovare qualche indizio o traccia degli autori del maxi furto...ma a quanto sembra dai privi rilievi i ladri si sono volatilizzati.

P.S. oltre a questi tre episodi criminali vi e' anche un 4° episodio... il tentativo di estorsione subito nel 2010 e concluso con l'arresto di 2 pregiudicati.


foto del deposito del 1° attacco... furto di pneumatici


foto 2° attacco... capannone e pneumatici  incendiati

foto dei locali del 3° attacco... furto di pneumatici

4 commenti:

  1. Anche se può servire a copo vorrei dare la mia solidarietà alla Famiglia Turrisi e incoraggiarli a resistere.... non può vincere chi desidera la vostra rovina... forza

    RispondiElimina
  2. Avete mai sentito parlare di aree sorvegliate?...mettiamo una decina di telecamere nei punti più trafficati di Ceglie!

    RispondiElimina
  3. SICURAMENTE QUESTO E' UN ANNO DA DIMENTICARE,MA L'ENNESIMO SCHIAFFONE NON PUO' E NON DEVE FRENARE LA NOSTRA GRANDE VOLONTA' DI LAVORARE E CONTINUARE A CRESCERE.

    A.TURRISI

    RispondiElimina
  4. concordo con te sempre piu' uniti sempre piu forti

    RispondiElimina