Visualizzazioni totali

IL SEMAFORO CONTINUA A LAMPEGGIARE...

venerdi' 19 agosto 2011



A Ceglie Messapica il semaforo di via Martina continua a lampeggiare in attesa di ripristino...e gli automobilisti...quasi con cadenza giornaliera continuano a scontrarsi...ultimo in ordine di tempo ieri alle 12,00...per fortuna solo danni ai veicoli nessun ferito...intervenuti i Vigili di Ceglie Messapica per le formalita' di rito ma soprattutto per rallentare i veicoli nella su indicata strada..che risulta essere ad alta densita' di traffico...verso le 13,00 la viabilita' e' tornata normale.


3 commenti:

  1. Un paese allo sbando totale, non sono neanche capaci di far ripristinare i semafori.
    Il Sinadco è in ferie, il vicesindaco non esiste, gli assessori sono sotto in vacanze, meno male che alle feste e alla cultura abbiamo gli uomini giusti e di peso.
    Si dice che a settembre saranno dolori per tutti, si cambia di nuovo squadra.
    Aspettiamo intanto ceglie sprofonda.

    RispondiElimina
  2. Il problema maggiore oltre al semaforo sono le strisce pedonali non segnalate da segnaletica verticale sulle quali gli automobilisti sfrecciano a velocita elevate arrecando non pochi problemi ai pedoni... e pensare che c'è una squola superiore e delle squole di calcio sulle quali attraversano bambini...aspettiamo che ci scappi il morto?

    RispondiElimina
  3. e non ci dimentichiamo del semaforo nei pressi di San Lorenzo...che non funziona da almeno due anni...allucinante...

    RispondiElimina