Visualizzazioni totali

IO NON PULISCO PIU'...

 giovedi' 25 agosto 2011


Ieri mattina dopo tre mesi sono queste le parole "tuonate" da Pasquale Epicoco,operatore ecologico, addetto alla pulizia e lavaggio dei bagni pubblici siti nella stradina di piazza Sant'Antonio a Ceglie Messapica...ha chiesto l'intervento dei Vigili Urbani,degli operatori ASL e dei suoi "superiori" della COGEIR....situazione invivibile....ogni mattina canali intasati, escrementi  e presenza di topi in tutto il locale...struttura fatiscente e locali inaccessibili  igienicamente parlando....i Vigili a quanto sembra hanno fotografato il tutto e sicuramente in mattinata si  decidera' per la chiusura (almeno fino alla ristrutturazione) dei servizi pubblici ...la citta' di Ceglie Messapica nel periodo estivo raggiunge i 30.000 RESIDENTI.

4 commenti:

  1. ennesima dimostrazione che se si pensasse alle cose serie certe situazioni non si determinerebbero. invece si perde tempo e spreca denaro (dei contribuenti) in cose perfettamente inutili, come quella dannata scopa a motore che implacabilmente dalle prime luci dell'alba rumoreggia violentemente per il centro storico del paese. anche un bimbo capirebbe (il gestore del servizio farebbe bene ad assumerne uno) che la spazzatrice a motore non è idonea alle strette viuzze del centro ma è concepita SOLO per le ampie vie di periferia, invece da noi imperversa per ore sulla p.zza antistante l'ufficio postale (già di per sè incasinata) quasi a voler prepotentemente arrecare disturbo a quante più persone possibili, ma in un paese che multa gli sposi non ci si può certo meravigliare di ciò...

    RispondiElimina
  2. Bene, benissimo, quindi i giovanotti che imperversano in piazza S. Antonio, via Nannavecchia con annessi vichi, avranno una buona scusa per continuare ad urinare gioiosamente e non solo (monnezza, grida e bestemmie irripetibili che si protraggono fino a notte fonda)sulle scale, i portoni e le mura delle case dei poveri residenti delle aree predette ... che bello!!!!!
    Ma scusate... tanto di tutto ciò non frega niente a nessuno

    RispondiElimina
  3. nel paese dove si multano gli sposi....
    si dovrebbero anche multare tutti quegli "incivili figli di papà" che innaffiano con la loro urina le pareti del centro storico..."
    tutti lo sanno... ma nessuno interviene...
    poi però non ci si deve lamentare se in piena piazza, spazza la spazzatrice a motore per il lavaggio anche delle macchie di "pipi"

    il problema è che Ceglie si sta facendo notare con i suoi blog per la sua "inciviltà"

    RispondiElimina
  4. ribadisco: la spazzatrice non è efficace, basta semplicemente soffermarsi un minuto ad assistere per rendersi conto che non pulisce affatto ma solo solleva momentaneamente, molto rumore e null'altro. Se davvero si volesse pulire i metodi ci sarebbero e sarebbero anche molto ma molto meno costosi e invadenti.

    RispondiElimina