Visualizzazioni totali

JAMMO JA'

 VENERDI' 12 AGOSTO 2011

CRONACHETTA
PREMETTO CHE NON HO NIENTE CONTRO LA MUSICA NAPOLETANA O CONTRO CHI LA SEGUE....

LA ZONA DI CASA MIA PER STASERA SARA' BLINDATA PER IL CONCERTO DI NINO D'ANGELO E TONY BARLETTA...VI E' SOLO UN PICCOLO PROBLEMA "DIPLOMATICO" DA RISOLVERE...IL CANTANTE NINO D'ANGELO HA VOLUTO SU SUA ESPRESSA RICHIESTA DUE PALCHI...UNO PER LUI E L'ALTRO PER IL NOSTRO TONY BARLETTA E FIN QUI TUTTO BENE ...SORGE SOLO UN PICCOLO PROBLEMINO...LE MILLE SEDIE CHE SARANNO A DISPOSIZIONE DEI FANS VERSO QUALE PALCO SARANNO ORIENTATE? O AD OGNI CANZONE... GLI AMANTI DELLA MUSICA NAPOLETANA DOVRANNO SPOSTARE LE SEDIE VERSO L'ALTRO PALCO?...NE VEDREMO DELLE BELLE ...VI TERRO' INFORMATI  SUGLI SVILUPPI TANTO ABITO IN ZONA .

14 commenti:

  1. eccone qua un altro! tony barletta lo paga e lui fa il divo! nino,....jammo ja....afangul però!!!!! che ti costava far cantare tony per dieci minuti sul tuo palco???? mah! manco fosse frank sinatra!

    RispondiElimina
  2. grande Nino!!
    Poca confidenza a quel montatone di testa di Tony Barletta....
    Ne deve fare di strada per arrivare a te!!!
    TONY, FAI SOLO RIDERE!!!

    RispondiElimina
  3. ma chi è tony barletta?

    RispondiElimina
  4. qualcuno ha bisogno di biglietti? 3 a disposizione...

    RispondiElimina
  5. qualcuno ha bisogno di biglietti? 3 a disposizione...

    RispondiElimina
  6. Anonimo 10:53 a ceglie si dice "curt e malacavat" mai detto è più azzeccato per l'occasione e il soggetto........

    RispondiElimina
  7. diciamo solo che Nino non vuole al suo fianco gente che fa ridere come Tony per non far figure!!

    RispondiElimina
  8. NA NI VULIM BIGLIETT!!!! SCI' SCITTATIL!!!

    RispondiElimina
  9. Nino D'Angelo, pur non essendo nè il mio genere nè quello di molti è comunque un artista di tutto rispetto e sopratutto una persona saggia, simpatica e matura, ed è per questo che ha capito con chi ha a che fare. Quel Barletta si è montato la testa e vorrebbe strumentalizzare artisti del calibro di Nino D'angelo per cercare di ingrandire la sua fama. Ah ah ah ah, che ridere, e sopratutto che soggetto!!!
    POVR'A NU!!!!! Quando penso a questi soggetti come Tony Barletta mi viene voglia di emigrare!!!!
    Grande Nino!!!!

    RispondiElimina
  10. Più passa il tempo e più mi rendo conto che Ceglie e i cegliesi meritano nemo di quanto hanno già... siamo una massa di ingrati ignoranti e disfattisti e anche cattivi.... non conosco Tony Barletta ma tutti quelli che hanno sparlato fino da ora dovrebbero almeno lavarsi la bocca prima di parlare di lui.. almeno lui ci mette la sua faccia e il suo portafoglio... e voi?? Un cosiglio per il commentatore delle 20:37.... fallo, lascia quasto paese e vattene e credimi la comunità ti ringrazierà per il tuo gesto di grande umanità e generosità. Se non fosse chiaro a molti il concerto è stato fatto tutte a spese di Tony Barletta quindi un minimo di riconoscenza da parte di tutti i fans di Nino ci dovrebbe essere

    RispondiElimina
  11. vafangul tu e Tony Barlett....

    RispondiElimina
  12. essere conosciuti fuori Ceglie come il paese di Tony Barletta non ci fa certo onore!!!

    RispondiElimina
  13. Che siamo una massa di disfattisti, ignoranti e ingrati sono le parole esatte basta vedere questo blog e il suo motto: "IL BLOG CHE VANTA INNUMEREVOLI TENTATIVI D'INTIMIDAZIONE" intimidire cosa?
    Il problema è che se fosse venuto un grande artista (sceglietelo voi) non si sarebbe riuscito lo stesso a soddisfare tutti!!

    RispondiElimina