Visualizzazioni totali

SCUSATE QUESTO FUORIONDA (ACCUSA PRIVA DI FONDAMENTO)

 LUNEDI' 19 SETTEMBRE 2011
PUBBLICO INTEGRALMENTE IL POST DELL'AMICO FRANCESCO MONACO (TRIBUNA LIBERA) CHE MI ACCUSA INGIUSTAMENTE DI AVERGLI CANCELLATO UN COMMENTO...ATTENDO QUI SOTTO IL COMMENTO OGGETTO DELL'ACCUSA.

P.S. MI SORPRENDE IL "MI PIACE" DELL'AMICA IDA ELIA QUASI A VOLER CONFERMARE QUANTO SOPRA.

E infatti ........



Il commento che ho scritto questa mattina alle 8.30 sul blog dell'amico Stefano Menga, in cui precisavo quanto scritto in questo post dopo essere stato chiamato in causa su "Cronachette", naturalmente non è stato ancora (ore 22.30) pubblicato. A differenza di altri commenti successivi.

Non bisogna disturbare i nostri amatissimi conducenti.

Ma va bene anche così ...

Scommettiamo che adesso verrà pubblicato?

7 commenti:

  1. Il commento continua a non esserci, eppure era garbato, non offensivo verso alcuno.

    Ad ogni modo, il post non l'hai pubblicato integralmente come scrivi, solo l'ultima parte. Peccato, visto che sono stato tirato in causa impropriamente (nel post parlavo di questo e per questo ero intervenuto sul tuo blog). Chi fosse interessato può ad ogni modo leggerlo, come sempre, su Tribuna Libera

    Per il resto non è una questione che mi cambia la vita.



    p.s.: Ho eliminato dal vecchio post l'oggetto della questione che ha dato spunto a questo ultimo tuo post. Dal momento che il problema "scuola" è serio, è inutile annoiare chi ci legge con queste facezie vittimistiche.
    Parliamo piuttosto (e in maniera COMPLETA) dei problemi di Ceglie.

    RispondiElimina
  2. non create fazioni dovete aiutarvi l'un l'altro

    RispondiElimina
  3. .......Ad ogni modo, non perchè me la sia presa, ma giusto per puntualizzare, il commento MI PIACE era riferito al post di Tribuna Libera che ritraeva la " gioventù " che ballava . Era più una simpatia verso il post .....Forse dovremmo veramente pensare a qualcosa di più serio che a guardare i MI PIACE 0 NON MI PIACE.........Stefano pure in rosso l'hai scritto.........!!!!!

    RispondiElimina
  4. meglio non creare luoghi che possano mettere in ombra il giardino, vai col liscio

    RispondiElimina
  5. Interessante, sono arrivato tardi però, è importante scrivere quello che in questo momento penso.

    Il proverbio dice: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.

    Un'altra conferma che esiste il Padreterno.

    Ogni tanto il mi piace ci vuole e anche il liscio.

    Saluti

    RispondiElimina