Visualizzazioni totali

ADESSO BASTA...GRIDANO I RESIDENTI DELLA ZONA

 lunedi' 5 settembre 2011

 
Ormai i numerosi abitanti della zona 167 sono stanchi di questa situazione...ogni sera si va  a letto con la paura... sperando che in zona  non accada niente di grave...decine di appartamenti visitati dai ladri,altri tentati furti, adesso una serie di incendi piu o meno sospetti...dopo l'ultimo episodio di stamane alle 4,00...qualcuno ha prospettato addirittura ronde private notturne per mettere un freno a questa ondata criminale che sta colpendo la su indicata zona...anche l'Amministrazione Comunale non deve restare in silenzio difronte a questa situazione...anzi deve organizzare immediatamente un incontro con le Forze dell'Ordine e valutare le contromisure da adottare.

5 commenti:

  1. telecamere telecamere e telecamere! ho sentito che molti hanno installato telecamere a circuito chiuso in casa! se i furti dovessere continuare credo che potremo a breve vedere i topi di appartamento comodamente su dvd! ho sentito che alcune microtelecamere si possono installare in falsi rivelatori di fumo oppure occultarli perfettamente, le fibre ottiche fanno miracoli!

    RispondiElimina
  2. Un plauso al nostro sindaco e alla nostra amministrazione.
    Da quando sono arrivati questi, il paese è cambiato.
    Ogni notte ferro e fuoco, topi e zanzare, erba e spazzatura,meglio non poteva capitarci.
    A proposito qualcuno sa rispondere alla domanda di quante disinfestazioni per topi e zanzare sono state fatte quest'anno???
    Però a ceglie abbiamo avuto le ferrari di chi sfoggia il suo lusso alla faccia degli operai e dei poveri disgraziati.
    Il sindaco ha detto che ceglie grazie a questo è cresciuto.ahhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  3. la situazione di noi cittadini della zona palazzetto ( meglio chiamarla così che non 167....o no?)siamo stanchi di vivere nel terrore. ogni sera torniamo a casa e facciamo le scale con la paura di trovare la porta sfondata. non è ammissibile tutto ciò. e poi camion e auto che bruciano....! secondo me se l'amministrazione cominciasse a prevedere x qst zona la zona commerciale ( con apertura di negozi ecc) la zona non sarebbe + solo un ghetto dormitorio ma comincerebbe a circolare + gente e la situazione migliorerebbe. o no? cosimo

    RispondiElimina
  4. CONDIVIDO MA LA ZONA 167 NON SEMPRE VUOL SIGNIFICARE DEGRADO O ALTRO.

    RispondiElimina
  5. solo chi vive queste situazioni può capire quello che si prova e come ci si sente a vedere andare in "fumo" i sacrifici di una vita e nn avere più pace e tranquillità nella propria casa!!!!
    AMMINISTRAZIONE O NO I PROVVEDIMENTI BISOGNASA PRENDERLI GIà TEMPO Fà E NN ORA CHE DECINE DI FAMIGLIE VIVONO NEL TERRORE E NELL'ANGOSCIA!!!!SPERIAMO DI NN SENTIRE PIU DI QUESTE NOTIZIE E CHE SI FACCIA GIUSTIZIA IL PRIMA POSSIBILE!!!!!

    RispondiElimina