Visualizzazioni totali

ARRESTI NELLA NOTTE A CEGLIE MESSAPICA

 giovedi' 29 settembre 2011


Erano le 24,00 circa quando ANTONIO VITALE, proprietario del Bar del Teatro...sito in Ceglie Messapica e precisamente in via San Rocco... riceveva la telefonata da parte dei Carabinieri di Ceglie Messapica...gli stessi gli comunicavano di 2 ragazzi cegliesi arrestati perchè avevano tentato  di compiere un furto al Bar di sua proprieta'...i due avevano forzato già una piccola finestra del bagno e si accingevano a tagliare la grata di ferro...manovra che non è sfuggita alla pattuglia dei Carabinieri... che notando movimenti strani e gli infissi rotti sono immediatamente intervenuti ed operato gli arresti...condotti in caserma ...dopo le formalita' di rito sono stati tradotti alla Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del Giudice di turno.















____________________________________________
giovedi' 29 settembre 2011




Dopo tante ore di Consiglio Comunale a Ceglie Messapica... verso le 23,15 anche il sistema d'allarme dà qualche segnale di cedimento...infatti inizia a suonare e a segnalare movimenti strani nell'edificio.



13 commenti:

  1. aggiornati sono usciti già i nomi di chi ha scassinato il bar su BRINDISIREPORT......CAMBIA MESTIERE

    RispondiElimina
  2. il mio non e' un mestiere...per tua informazione ero a conoscenza dei nomi a mezzanotte dopo il fatto perche' ero uscito dal Comune...non essendo una testata giornalistica non sta a me elencare nomi e fatti...cambia aria testa di c...o

    RispondiElimina
  3. grazie del testa di cazzo tu faccia di culo dai facciamo a tuzzo.....

    RispondiElimina
  4. è vero se metti notizie senza nomi chi vuoi che viene a leggere......sempre queste news: oggi hanno arrestato 2 ragazzi, oggi ha fatto l'incidente un signore.... TANDA PIACER!!!!!!

    RispondiElimina
  5. TU SEI IL PRIMO CHE OGNI GIORNO LEGGI I MIEI POST...QUINDI A ME VA BENE COSI'...ANCHE CHI REMA CONTRO COME TE FA NUMERO.

    RispondiElimina
  6. perchè invece di criticare il caro stefano non gestite voi un blog e spiattellate nomi e cognomi degli interessati? innanzitutto se volete le notizie approfondite esistono sempre le edicole, vi liggir u giornal e na vinit a romb li pall a qua. stefano sei un grande, cosimo chirico

    RispondiElimina
  7. caro anonimo come vedi ad altri piace il mio blog...grazie COSIMO

    RispondiElimina
  8. Signor 29 settembre 2011 17:43, a Stefano, se sono usciti da galera e no, interessa poco, egli ha saputo ed ha pubblicato, se lo sapeva prima, lo postava in tempo anche per lei.

    Ora ci spieghi, cosa centra il modo di gestire le notizie nel Blog?
    Giustamente, lei è libero di scrivere quello che pensa però non deve mischiare la notizia in questione con altre sue buone o brutte idee.

    Secondo me, lei può scrivere un messaggio a Stefano e spiegare le sue idee e se volete ce le fate sapere anche a noi, grazie.

    Saluti

    RispondiElimina
  9. carissimo signor Gaspare, credo che la parola cronache e cronachette vuol dire andare affondo su eventi e notizie di ceglie messapica, se questo non avviene sarebbe meglio cambiare nome del blog.
    A me dispiace che il sig Menga nn accetti critiche e dispiace ancor piu' che lo stesso molte volte non ha pubblicato dei miei commenti.
    Vuol dire che un blog non democratico ma un blog che vuole seguire una scia già scavata da altri.

    RispondiElimina
  10. ANONIMO IO CANCELLO SOLO I COMMENTI OFFENSIVI ...O QUELLI CHE INDICANO PERSONAGGI PUBBLICI SENZA POI FIRMARSI.

    RispondiElimina
  11. Signor 09: 49, Stefano pubblica nel rispetto delle regole tutto quello che riesce a sapere, vedere e sentire.
    Il nome del Blog non è in discussione e se proprio vogliamo esaminare il contenuto e la denominazione, penso che Stefano l’abbia azzeccato, in esso vi è di tutto.
    Al contrario, egli vuole essere criticato e se lo farebbe tutta Ceglie la sua contentezza sarebbe maggiore, purtroppo lei ha scritto: (aggiornati ...CAMBIA MESTIERE --- è vero se metti notizie senza....sempre queste news: ... TANDA PIACER!!!!!! --- Vuol dire che un blog non democratico ma un blog che vuole seguire una scia già scavata da altri)
    Volendo imporre erroneamente a Stefano di scrivere i nomi, d’avere una denominazione non appropriata, di cambiare professione, di perseguire una linea non democratica e di non pubblicare i commenti (chieda a Stefano d’aprire una discussione in merito e vedrà che egli è contento d’essere criticato).
    Se lei si è lamentata di Stefano, cosa dovrei scrivere io della mia disavventura?
    Mi sono scontrato con Anonimi, Qualunque, Adespoto tipi, sinistrati, frusciatielli, arrvotapopl, e chi più ne ha ne, mette, povero me, cosa dovrei scrivere?
    Ripeto, scrivi a Stefano e chiarisca i suoi interrogativi pacatamente da cui possiamo mettere su una bella discussione.

    Saluti

    RispondiElimina
  12. Mi sono accorto di non aver pubblicato tutto il commento del 01 ottobre 2011 22:47
    Rimdio:
    Volendo imporre erroneamente a Stefano di scrivere i nomi, d’avere una denominazione non appropriata, di cambiare professione, di perseguire una linea non democratica e di non pubblicare i commenti ci si mette in una posizione sfavorevole perchè non rispecchia la verità.

    RispondiElimina