Visualizzazioni totali

RICEVO E PUBBLICO VOLENTIERI

 MARTEDI' 13 SETTEMBRE 2011

Spettabile Lega naz. difesa del cane CISTERNINO, sono Nisi Vito Antonio da Ceglie Messapica e parlo a nome di parecchi residenti in contrada Moretto, da qualche tempo si sta verificando una incresciosa quanto difficile situazione in merito a dei cani in situazione di  semi-randagismo (parlo di semi-randagismo per il fatto che sono situati come base presso il marmista Biondi in contrada Moretto e qualcuno li alimenta giornalmente)  i quali dopo l’ultima cucciolata siamo arrivati ad oltre 17 animali e calcolando che la cucciolata è di oltre due mesi già a novembre si potrebbe decuplicare! Molti cittadini si sono rivolti al locale posto di polizia municipale avendo come risposta che avrebbero interessato il canile di Cisternino per la risoluzione del problema, ma ad oggi 12 settembre 20
11 ancora si è senza alcun riscontro in merito!!! La questione è alquanto sgradevole anche per il fatto che il branco facendosi forza della loro consistenza stanno diventando violenti verso animali e persone!! In effetti mi è capitato personalmente di dover battere in ritirata per non far aggredire il mio cane!! Come amante degli animali, non oso pensare cosa potrebbe accadere nel prossimo futuro se qualche benpensante dopo l’ultima notte passata in bianco causa il continuo abbaiare, metta in atto i pensieri esposti ad alta voce in presenza anche del sottoscritto!!! I cuccioli son bellissimi e non meriterebbero di fare una brutta fine, vi prego vivamente di fare qualcosa se potete, a nome degli animali vi ringrazio calorosamente, cordiali saluti. Nisi Vito Antonio.

___________________________________________


MARTEDI' 13 SETTEMBRE 2011


Chi ha inventato il trullo?ANDIAMO A VEDERE




 

1 commento:

  1. Rispondo volentieri al signor Visi vito antonio, io ho risolto la questione rivolgendomi all 'E.N.P.A, in contrada donna lucrezia sulla ceglie - villa castelli, sono davvero stati tempestivi, e consideri che io gli ho semplicemente mandatoi una e-mail: Se vuole può fare la stessa cosa sperando in un po di fortuna.

    RispondiElimina