Visualizzazioni totali

I CONSIGLIERI VOGLIONO RISPOSTA


venerdi' 28 ottobre 2011
COMUNICATO STAMPA
I Consiglieri Comunali del Centro Sinistra e dell’Udc, forze di opposizione nel Consiglio Comunale del Comune di Ceglie Messapica, seriamente preoccupati per l’escalation dei fenomeni criminali che da tempo stanno interessando la nostra cittadina, hanno ritenuto rappresentare al Prefetto di Brindisi dott. Nicola Prete lo stato di grande preoccupazione e di disagio in cui versa la comunità cegliese.
All’incontro, richiesto all’indomani delle rapine perpetrate nel mese di settembre ai danni di due nostri concittadini hanno inoltre partecipato i consiglieri provinciali di maggioranza e l’assessore provinciale.
Dai presenti è stato ribadito con puntualità ed in modo dettagliato lo stato in cui versa l’ Ordine Pubblico e la Sicurezza nella cittadina messapica.
E’ stata rappresentata la necessità di dare risposte concrete ed efficaci alle giuste preoccupazioni dei cittadini cegliesi, siano essi operatori economici che singoli cittadini che quotidianamente esprimono il loro disagio e le loro paure.

Nessun commento:

Posta un commento