Visualizzazioni totali

RIMOSSA LA "SCRITTA"...

DOMENICA 2 OTTOBRE 2011


...STRUTTURA RELIGIOSA NATA DA UN LASCITO DELLA SIGNORA AURORA ALLEGRETTI E PERTANTO A LEI INTESTATA STO PARLANDO DI  "VILLA AURORA"...L'ANNO SCORSO CON L'INSEDIAMENTO DI UN ASILO PRIVATO ERA STATA TRASFORMATA IN "VILLA DEI SOGNI" CHE TANTO AVEVA FATTO DISCUTERE NUMEROSI UTENTI E LETTORI CHE AVEVANO STORTO IL NASO AL CAMBIAMENTO...ALL'EPOCA DEI FATTI NE PARLO' ANCHE IL DIAVOLETTO PERCHE' ONESTAMENTE IL NOME NON ERA ADATTO AD UN AD STRUTTURA RELIGIOSA PERCHE' INDUCEVA A DOPPI SENSI...CON L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2011-12 SU ORDINE DELLA SUPERIORA E' STATO RIPRISTINATO LO STATO DEI LUOGHI ED E' TORNATA LA NOSTRA TANTO AMATA "VILLA AURORA".


2 commenti:

  1. Flash/ Versa olio bollente sul marito




    di Mar.Orl. » 3 ottobre 2011 alle 10:12




    Il Centro Ustioni del Perrino di Brindisi

    CEGLIE MESSAPICA – Ustiona il marito con olio bollente mentre il coniuge dormiva. E’ accaduto a Ceglie Messapica poco prima dell’alba. L’uomo, di 49 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono gravi. Versa in prognosi riservata dopo aver riportato ustioni di secondo e terzo grado al volto, al torace, all’addome e agli arti superiori. Sono in corso indagini sul movente.

    La donna è stata sottoposta a fermo dal personale della Squadra mobile di Brindisi, intervenuto su segnalazione del posto fisso di polizia dell’ospedale Perrino, non appena l’uomo è giunto al pronto soccorso su un’ambulanza del 118. E’ evidente che nella coppia covasse una situazione esplosiva. Non è escluso che l’autrice del gesto possa essere stata colta da un crisi che l’ha indotta a ridurre il marito in fin di vita.

    RispondiElimina
  2. istituzioni religiose = mafia e perversione!

    RispondiElimina