Visualizzazioni totali

DOPO QUALCHE COMMENTO NEGATIVO...QUALCUNO APPREZZA IL MIO BLOG





sabato 19 novembre 2011

Le mie foto


"buongiorno a tutti, mi piacerebbe tanto chiudere queste discussioni che non sono costruttive.
intanto preciso che non conosco Stefano personalmente ma il suo blog risulta essere più aggiornato di giornali regionali che si visionano on line e se anche voi come me visitate il blog "le cronachette" lo fate perchè vi piace oppure perchè lo considerate interessante..... 
per tornare sull'argomento.
avrei gradito che l'anonimo che ha parlato di un grande artista come Bansky il quale ha invaso Londra con i suoi " topi " che ha cambiato in meglio intere pareti rendendole bellissime ecc. ecc. avesse parlato anche di BLU l'artista italiano che al momento è considerato il migliore .
mi sarebbe piaciuto che avesse spiegato cosa sono questi " disegni" non solo dicendo che sono nati come disagio politico, tantissima gente li considera " come imbrattamento" ma finchè non sono considerate opere d'arte e finchè vengono fatti su luoghi inappropriati purtroppo sono considerati tali.Anche a me non piace vedere, immagini, frasi, che di arte non hanno nulla.
Invece di inveire perchè non abbellite luoghi di degrado, perchè non presentate proposte per poter cambiare qualche facciata a muri lasciati in totale degrado, perchè non fate cambiare idea alla gente dimostrando che le opere d'arte non sono solo i quadri o altro e lasciate in pace i morti( se il ritratto si riferisce a Giuliani). La località di Diamante in Calabria è anche famosa per i suoi murales".
cordiali saluti da un lettore

Nessun commento:

Posta un commento