Visualizzazioni totali

IL FURGONE VUOTO RITROVATO A CEGLIE MESSAPICA...

 MARTEDI' 29 NOVEMBRE 2011
Maxifurto notturno al Cityper
di Antonio Portolano e Nicola Quaranta » 28 novembre 2011 alle 20:03

Assalto al Cityper
OSTUNI – Assalto indisturbato in via Caduti di Nassiriya al supermercato “Cityper” con l’aiuto di un misterioso dispositivo che emettendo, probabilmente, un “raggio elettromagnetico”, rende ciechi gli istituti di sorveglianza inibendo le comunicazioni elettroniche nel raggio di diversi metri. Ed il nuovo colpo ai danni di un’altra attività di generi alimentari della Città Bianca è servito, nel cuore della notte, con danni che superano i 60 mila euro, almeno in base ai primi conti fatti che sono ancora in corso. A farne le spese l’attività Gianni Cisaria, titolare di una catena di supermercati, che si è accorto del cospicuo danno all’ora di apertura, verso le 7 del mattino.

Ingente il bottino, ritrovato il furgone
Ingente il bottino, arraffato in tutta calma, probabilmente da almeno 4-5 i malviventi che hanno avuto tutto il tempo necessario per mettere a segno il loro piano. Ripulito il supermercato di generi alimentari (per 25 mila euro), della cassaforte (con l’incasso del week end), di gratta e vinci e tabacchi (rastrellati nel bar annesso). Bottino ancora in corso di esatta quantificazione a cui si aggiunge anche un furgone della stessa azienda su cui tutto il maltolto è stato caricato prima di darsi alla fuga. Dopo aver messo fuori uso il dispositivo d’allarme con un particolare dispositivo, che sarebbe già usato in altri colpi (impedendo al segnale di arrivare alla centrale operativa della sorveglianza), i malviventi hanno infranto una vetrina laterale, caricando la merce in un furgone, ritrovato in serata a Ceglie Messapica.


Indagano i carabinieri di Ostuni
Saccheggiati anche gli uffici in cui c’era il videoregistratore delle telecamere messe fuori uso prima del colpo. Indagano per risalire agli autori del raid, che vede nel mirino ancora una volta un’attività di generi alimentari, carabinieri della locale stazione guidati dal comandante Domenico Barletta.(FONTE BRINDISIREPORT)

1 commento:

  1. Questi sono i primi segni della disperazione
    della gente che e disposta a fare di tutto pure a rubare alimenti,tutta colpa dei politici che hanno rubato stipendi da sogno per un comune lavoratore il caro Monti ci porterà tutti ai Monti dei pegni, oltre tutto non bastavano i mangia pane a tradimento che già avevamo pure altri 25 ne dovevano mettere e la fine,bastaaaaa

    RispondiElimina