Visualizzazioni totali

INTERVENTO RAPIDO

sabato 19 novembre 2011


Stamane a Ceglie Messapica la macchina spazzatrice della COGEIR...era intenta ad effettuare l'ordinaria pulizia di Via San Rocco...per cause ancora da accertare...ha cominciato a perdere olio dalla parte sottostante il motore...la strada in poco tempo e' diventata pericolosa per la viabilita'...pero' l'intervento dei Vigili Urbani prima e degli operai dopo ha scongiurato il peggio ed in poco tempo...cosparsa la strada su indicata di materiale antiscivolo... tutto e' tornato nella normalita'... con il ripristino della viabilita'. 

3 commenti:

  1. Complimenti ai Vigili Urbani e un invito alla ditta di prestare più attenzione ai mezzi.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  2. la perdita di olio è il minimo, prima o poi quel mostro micidiale causerà danni maggiori perchè NON E' ADATTA a svolgere il suo lavoro nelle strette strade di Ceglie, ROTTAMATELA (o usatela SOLO nelle periferie) e SVEGLIATEVI per una volta almeno, pseudo amministratori!!!

    RispondiElimina
  3. Cosa centra l'Amministrazione? Nella ditta ci sono i competenti che devono aver dovuto accertare la carenza e se il mezzo non è idoneo, l'autista si deve rifiutare di guidarlo "E DAGLI CON QUESTA AMMINISTRAZIONE".
    Prima o poi metterete nei guai qualche dipendente un po distratto o sfortunato di quel giorno.

    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina