Visualizzazioni totali

MALORE,SVENIMENTO E RINGRAZIAMENTO...


SABATO 5 NOVEMBRE 2011





Stefano mi sfugge tutto!!!
voglio commentare, no lodare, e ringraziare l' uff.postale di Ceglie e i suoi dirigenti!


 Cronaca.
ore7.45 prendo un numero, e poi comincio l' attesa. a passeggiare, su e giu', mangio un panino con bologna e osservo, nulla!!! ! kaos totale, parcheggi selvaggi!! passo a salutare un amico comune, osservo il lavoro dei vigili, alquanto ambiguo, se sei amico ok, altrimenti multa!! noto la preparazione di una "celebrazione" si' vivo fuori dalla realta',commemorazione dei defunti!!! che stordita!
Bene!! entro ed esco ed in un attimo mi sfugge il mio numero!!!
Entro, chiedendo perdono, scusa, a tutti i pensionati in coda, che, comunque comprendono!! Tenerissimi!!
ore 10.30 forse!
Chiedo quanto volevo fare e.........sto male, mi sento svenire!!, persone attorno, non c' e' aria, mi danno una sedia!!! non mi riprendo, chiamano un ambulanza, strisciando e mettendomi in mano all' impiegato riesco a fare quanto dovevo!! Non vedevo + nulla!!!
io odio farmi vedere quando sto male!
termino l' operazione, a stento!! ....assistita!!
Mi portano nel retro dell' uff. , comincio a respirare. acqua e zucchero!! zucchero e acqua , e tanta vicinanza sento!!
arriva l' ambulanza,e persone intorno... e sento i commenti dei dipendenti del nuovo uff.postale, una gestione diversa, migliore, a detta degli impiegati 

Arrivo ambulanza, medico, infermieri, attenti, pressione, prelievo
del sangue eccccc.

Grazie ragazzi . grazie Dirigenti dell' Uff,Postale, piazza S.ANTONIO! voglio che Ceglie, che le persone di Ceglie Messapica abbiano servizi che non ti portino a svenire!!!!!!!! per le attese!!!!!
Stefano postalo tu, io ora non riesco! e firmalo con il mio nome: Giovanna Pisi, Grazie!!
Ora non sono + clandestina, sono residente a Ceglie Messapica.





                                                                                                   GIOVANNA PISI

Nessun commento:

Posta un commento