Visualizzazioni totali

NESSUN RINGRAZIAMENTO IN MERITO...

MARTEDI' 22 NOVEMBRE 2011



TUTTI PRONTI AD ATTACCARE L'AMMINISTRAZIONE...MA QUANDO SI RISOLVONO I PROBLEMI...TUTTI IN SILENZIO...MI RIFERISCO ALLE LAMENTELE DI CUI AL POST SOTTOSTANTE.





RESIDENTI ARRABBIATI...CON TANTO DI REPORTAGE IN ALLEGATO...



domenica 6 novembre 2011


Caro Stefano , ho notato che la nostra Amministrazione comunale  è molto attenta al tuo blog ed alle problematiche che da te ed altri utenti vengono sollevate , quindi non mi resta altro da fare che segnalarti questa situazione , dato che averlo fatto negli Uffici preposti non ha portato ad alcun risultato.

E' stata mesi fà finalmente risolta l'angosciosa situazione di viabilità e salubrità (date anche le varie attività di ristorazione presenti) della traversa di Via Aldo Moro , provvedendo ad asfaltare la via in questione , e di questo deve esser dato merito all'impegno della nostra Amministrazione in carica.  Ma risolto il più , son comunque rimaste alcune situazioni ancora sospese.
E' evidente da queste foto che l'opera è stata portata a termine in maniera incompleta , la zona non è stata messa in sicurezza essendoci ancora ferro per costruzioni  ,calcestruzzi e materiali variai bordi della strada percorsa quotidianamente da auto e pedoni , creando così notevoli disagi e pericoli. Non solo , il marciapiedi come ben visibile è in uno stato di precario equilibrio e la stabilità potrebbe esser compromessa dalle prossime pioggie ,potendo generare così un crollo e numerosi danni a cose e persone .
Inoltre non meno importante è l'assenza totale di delimitazione della carreggiata e di segnaletica sia orizzontale che verticale , insomma una vera giungla per gli automobilisti di passaggio , a cui non resta altro che fare , che arrangiarsi a trovar spazio tra auto in sosta , fioriere in posizioni insensate, muri e marciapiedi vari...insomma una situazione risolta a metà o quasi.

Sperando in un immediato intervento risolutivo della situazione porgo cordiali saluti. 

A Stefano grazie per lo spazio dedicatomi.

                                                                                                              F.TO
      (NUMEROSI RESIDENTI DELLA ZONA)

7 commenti:

  1. NOn capisco a che pro il grazie, tali lavori non erano compresi nel progetto originario, semmai l'amministrazione ha fatto il dovere in parte.
    Annaggia ti capisco che sei un fanssssssssss dell'assessore ai lavori pubblici, ho notato che quando puoi lo aggiungi come il prezzemolo, ma ogni tanto sai........
    Ciao simpaticò.

    RispondiElimina
  2. al sottoscritto il ringraziamento per il sollecito...non all'amministrazione...non state sempre con il fucile spianato.

    RispondiElimina
  3. 30 anni che quel pezzo di strada era in condizioni pessime, ora dopo il nuovo impianto di raccolta acque stradali alla meglio è stato sistemato (meglio di niente). Accundendamn du pan, ca a carn cost car!

    RispondiElimina
  4. Stefano ma tu nn lo sai che molto spesso la gente conosce solo il verbo avere???????un salutone!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. la prossima volta mandate dei fiori all'assessore

    RispondiElimina
  6. Rispondo all'appunto riguardo al silenzio dei residenti di Via Aldo Moro .

    Il silenzio non motivato da alcuna ingratitudine , ma in quanto si aspettava la fine completa dei lavori.

    Con esiguo ritardo , quindi ringraziamo l'Amministrazione comunale per i lavori effettuati , anche se dovrebbe esser diritto di tutti , vivere in una città in cui la normalità sia diritto e non eccezione.

    Il vero ringraziamento lo rivolgo al tuo blog Stefano , che ci dà la possibilità di denunciare abusi e disservizi .

    Ora lasciando da parte inutili e sterili polemiche , manteniamo attiva l'altra richiesta , già presente nel vecchio post ,cioè , quella di individuare a mezzo segnaletica orizzontale la sede stradale , così da regolarizzare il notevole flusso di auto che transita quotidianamente da detta via , eliminando così pericoli derivanti da condotte di guida scorrette o intuitive.

    Grazie ancora sia all'Amministrazione Comunale che a te Stefano .

    RispondiElimina
  7. IN tutto questo nessuno ha detto che:

    ­nel 2004 fu affidato l’incarico della progettazione della fogna bianca per concorrere al finanziamento P.O.R. Puglia 2000/2006 misura 1.1 azione 5 ad un raggruppamento temporaneo di professionisti, previa gara selettiva;

    ­la Regione Puglia con delibera Giunta Regionale n. 408 del 31/3/2006 e 1378 del 19/9/2006 approvò la graduatoria definitiva degli interventi fra i quali risultava compreso il progetto redatto per conto del Comune di Ceglie Messapica
    con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 16/02/2009 si approvava il progetto definitivo dei lavori di costruzione della fogna bianca

    ma solo nel 2011.... finalmente sono iniziati i lavori.... e si stanno concludendo nei tempi previsti dal bando di gara.

    quindi..... come mai i Cittadini... dopo ANNI DI 2DOLCE FAR NULLA" dell' amministrazione FEderico... ora... tutto ad un tratto... recriminano alla spicciolata ?

    MA FATECI IL PIACERE....
    RINGRAZIATE... E COME GIà DETTO.... SI RISCONTRA CHE CONOSCETE SOLO IL VERBO AVERE

    UN PLAUSO ALLA NUOVA GIUNTA CAROLI....
    CHE FINALMENTE HA SBLOCCATO UNA QUESTIONE ANNOSA

    RispondiElimina