Visualizzazioni totali

NON SOLO CRONACA...

SABATO 5 NOVEMBRE 2011


IL BLOG PIU' COMPLETO, CON MAGGIOR NUMERO DI ACCESSI MA SOPRATTUTTO SENZA PELI SULLA CODA OPSS SULLA LINGUA....STO PARLANDO DEL DIAVOLETTO ANDATE A TROVARLO E NON VE NE PENTIRETE.


_______________________________________

sabato 5 novembre 2011

Comunicato Stampa



Oggetto: Richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale monotematico Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica (BR).


In data 04.11.2011 protocollo numero 0025503, il Consigliere Comunale Rodio Cataldo, primo firmatario di tale documento, ha presentato al Comune di Ceglie Messapica (BR) una richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale monotematico,per la mancata applicazione della delibera 804 del 14.03.2011 e della delibera 1334 del 09.05.2011 ASL BR/1.
Codesta mancanza ha creato alla struttura ospedaliera un blocco totale,con conseguenti grave difficoltà di ordine sanitario, producendo nel merito della disattivazione la mancata riconversione dei servizi sul territorio, senza garantire la continuità delle prestazioni necessarie.
Tale senso d’ ulteriore disapprovazione da parte dei Consiglieri Comunali, scaturisce anche dal lungo ritardo nell’applicazione delle richiamate delibere della stessa ASL BR/1.
Questa richiesta è stata sottoscritta dai Consiglieri Comunali del Popolo della Libertà, Unione di Centro e Partito Rifondazione Comunista.
Si precisa inoltre, che a tale seduta del Consiglio Comunale è stata chiesta la presenza in aula del Commissario Straordinario ASL BR/1 D.ssa Paola Ciannamea.

Ceglie Messapica lì 04.11.2011

Con ossequi
Il Consigliere Comunale
Rodio Cataldo






Nessun commento:

Posta un commento