Visualizzazioni totali

SEMPRE PIU' POLEMICO...



 giovedi' 17 novembre 2011

Stamane  anche il quotidiano SENZACOLONNE...a firma dell'amico ANTONELLO LAVENEZIANA...ha giustamente dato risalto all'evento cinematografico svoltosi nella nostra citta' qualche giorno fa...pero' ho notato che nell'articolo di cui sopra si fa riferimento ad un altro film girato a Ceglie Messapica e precisamente "MIA MADRE" con la regia di RICKI TOGNAZZI...secondo me non bisognava dare ulteriore risalto a quest'ultimo evento in quanto all'epoca dei fatti a tutto il CAST fu data piena disponibilita' dell'Amministrazione Comunale cegliese...furono ospitati, serviti e riveriti... ma per tutta risposta nei titoli di coda del menzionato film fu ringraziato per l'ospitalità solo il Comune di Cisternino...pertanto, sarebbe meglio a mio avviso, non dare ulteriore pubblicita' o lustro a chi e' stato disconoscente verso l'intera comunita' cegliese.

1 commento:

  1. Carissimo Stefano, hai perfettamente ragione! non bisogna dare risalto a chi non lo merita! la mia voleva essere solo una citazione di un evento simile(riprese cinematografiche)che si è verificato di recente, per mettere in risalto la scelta della nostra città come 'location' e non il film! ribadisco anche quì la mia delusione perchè Ceglie viene solo 'usata' come set, ed invece ha le qualità e le caratteristiche per essere, insieme ad altre località vicine della terra di brindisi, luogo di ambientazione di eventuali film! grazie a te! un caro saluto! antonello laveneziana

    RispondiElimina