Visualizzazioni totali

TANTE BUCHE DA CHIUDERE....

 VENERDI' 25 NOVEMBRE 2011

IERI PIU' DI QUALCHE AUTOMOBILISTA HA RISCHIATO DI ROMPERE QUALCHE RUOTA ...ALLA CIRCONVALLAZIONE PER MARTINA FRANCA A CEGLIE MESSAPICA...SINCERAMENTE QUESTI DISLIVELLI SI NOTANO IN VARI PUNTI DELLA CITTA'...IL RIPRISTINO DELLO STATO DEI LUOGHI OPERATO DALLE AZIENDE CHE EFFETUANO I VARI ALLACCI... NON E' PROPRIO A NORMA O A REGOLA D'ARTE.

5 commenti:

  1. l'ho preso proprio io.......t'acci loro

    RispondiElimina
  2. Caro Stefano la buca che che fai vedere è stata già sistemata dagli operai del Comune nella tarda mattinata,nel volgere di alcuni giorni saranno sistemate a regola d'arte altre strada del centro abitato.

    RispondiElimina
  3. IL RIMPROVERO VA ALLE AZIENDE CHE EFFETUANO GLI ALLACCI SENZA RIPRISTINARE...EEAP,METANO ECC...SONO AL CORRENTE DELLE ALTRE STRADE DA ASFALTARE.

    RispondiElimina
  4. ma nella precedente Giunta Comunale, qualcuno mai si è preoccupato di asfaltare qualche strada?
    Ceglie è un Cola Brodo.... ma non da qualche mese... da ANNI...
    ma i cittadini solo adesso si svegliano dal letargo.

    In ogni caso, all' o.d.g. della prossima seduta della commissione LL.PP. vi è anche l'approvazione di un "regolamento comunale per l’esecuzione di opere comportanti la manomissione di suolo pubblico nel territorio comunale di ceglie messapica"

    finalmente, dopo anni di "inefficienza, inefficacia, ed inettitudine " qualcuno che si preoccupa di regolamentare l'ANNOSA QUESTIONE

    RispondiElimina
  5. Bravi, bravi, bravi a fare propaganda. Ma non basta chiudere le buche per avere consensi caro mister G

    RispondiElimina