Visualizzazioni totali

PICCOLA DEFAILLANCE COMUNALE...

mercoledi' 14 dicembre 2011


In tanti scrivono che i blog cegliesi sono seguitissimi dagli amministratori...allora proviamo a lanciare una piccola polemica e vediamo i tempi di risoluzione del problema.


Ieri ero in Comune con la mia famiglia per i rinnovare le carte d'identita'...dopo aver pagato i diritti ed esibito le 3 foto... l'impiegata mi faceva presente che i documenti da noi richiesti non potevano essere ultimati del tutto in quanto l'ufficio  era sprovvisto da oltre 10 giorni della pellicola-rivestimento... obbligatoria per tutti i documenti di riconoscimento...il materiale plastico serve a non far alterare foto e dati del richiedente...capisco che le nuove normative in materia di stabilita' riducono drasticamente le spese in uscita... ma e' anche vero che gli uffici pubblici devono essere dotati del minimo indispensabile...tale da consentire il regolare svolgimento delle funzioni operative anagrafiche...evitando cosi' inutili ritorni alla casa comunale.  

6 commenti:

  1. Ecco spiegato il motivo per l'assunzione degli impiegati precari.
    Servirano per comprare le pellicole.
    Caro stefano lo hai avvisato il sindaco e l'amministrazione che si sono ridotti alle pezze ...anzi alle pellicole???
    Quelli a te ti ascoltano eccome !!!!!
    Ciao..Ciao Simpaticone.

    RispondiElimina
  2. povr'a nù ce fin ma fatt...

    RispondiElimina
  3. Ma all'interno di quell'ufficio non c'è un signore a cui sono stati più incarichi e sembra essere il factotum del signor sindaco?

    RispondiElimina
  4. Di che cosa vi lamentate. Ma pensavate veramente che il povero Luigi poteva cambiare l'andazzo ormai atavico del centro destra cegliese? Hanno amministrato di nuovo e lo sapevate.

    RispondiElimina
  5. ci eran assicurazion' vid' ci le tenev' le pellicole...

    RispondiElimina
  6. uhuhuhuh.... a sarcn.......

    RispondiElimina