Visualizzazioni totali

RAPINA A MANO ARMATA A CEGLIE MESSAPICA

venerdi' 30 dicembre 2011



Ore 19,15 a Ceglie Messapica rapina a mano armata presso il supermercato DOK ex GS...sono entrati in due armati di fucili a canne mozza...una cassiera svenuta tutti i clienti messi a faccia in giu'...vi era anche una donna al 5° mese di gravidanza...subito dopo aver "steso" tutti i clienti hanno puntato le armi contro le cassiere facendosi consegnare l'intero incasso della serata...una volta ottenuto il malloppo hanno guadagnato l'uscita precipitosamente dove sicuramente vi era un terzo complice ad attenderli...intervenuti i Carabinieri di Ceglie Messapica e il 118...attuati vari posto di blocco nei paesi limitrofi ma attualmente nessun arresto...la somma rapinata e' in via di quantificazione da parte delle forze dell'ordine.

5 commenti:

  1. Non propio tutti i clienti a testa in giù, tanta gente che era dietro ai salumi e alla carne nemmeno se ne accorta di quello che succedeva. Tutto si e' svolto alle casse e parecchia gente che stava in fila indietreggiava, e tanta scappava lasciando la spesa...

    RispondiElimina
  2. stefano perche'nin pubblichi una griglia nel quale elenchi tutte le rapine avvenute a ceglie messapica nel 2011?naturalmente il tutto corredato dai dettagli...es.importo danno...mano armata...numero rapinatori lo chiedo a te perche' credo che sei uno di quelli che lo possa fare..grazie!

    RispondiElimina
  3. va be ottenuti una serie di numeri delle rapine che utilizzo ne facciamo...giusto per capire.

    RispondiElimina
  4. IL sindaco se esiste che faccia sentire la sua voce.
    Ma penso proprio che anche questa volta non dirà una parola.Oramai siamo in balia .

    RispondiElimina
  5. semplice statistica grazie

    RispondiElimina