Visualizzazioni totali

BIGLIETTI ESAURITI PER LE DUE SERATE

SABATO 7 GENNAIO 2012

STASERA E DOMANI SERA IN REPLICA...TUTTO ESAURITO E TUTTO IN BENEFICENZA.

4 commenti:

  1. Bellissima serata, da non perdere...tutti bravissimi....una cosa non capisco....perchè non ringraziano mai il sindaco e l'amministrazione? neanche l'altra compagnia....eppure prima non ricordo che avessero tutta sta considerazione e non mi sembra che abbiano mai utilizzato il teatro...i misteri di questo paese.....nà si sap cè vulim!!!!

    RispondiElimina
  2. Probabilmente te ne sei andato prima oppure non hai sentito bene a causa dell'audio ma alla fine della serata hanno ringraziato il sindaco e l'amministrazione comunale, anzi hanno invitato l'assessore presente,Palmisano, a dire qualcosa ma,quest'ultimo non ha voluto aggiungere niente.Nel complesso magnifica serata attori eccezzionali unico neo l'impianto audio che a volte difettava...

    RispondiElimina
  3. Stefano..volevo aggiungere qualcosa...Una parte del ricavato di stasera sara' devoluto all'associazione" AMEGEP " Associazione Malattie Metaboliche e Genetiche Puglia.In ricordo del piccolo STEFANO SANTORO,in piu' la vendita dei calendari della'associazione...Ringraziando l'assessore Palmisano,la presidente dell'associazione e i medici pediatrici di Bari,che questa sera saranno in teatro con noi.Grazie..

    RispondiElimina
  4. ma che ce neffacciamo del teatro non possono fare il cinema,ceglie e l'unico paese che non ha il cinema,che vergogna

    RispondiElimina