Visualizzazioni totali

CEGLIE MESSAPICA E' LUCCICANTE...

martedi' 17 gennaio 2012


Sembra strano ma Ceglie Messapica e' piena d'oro?


Di prossima apertura in via Sant'Anna la 4 attivita' di compravendita di oro usato...a mio avviso un po' troppe per Ceglie...in ogni caso vorra' dire che a Ceglie Messapica c'e' crisi, non ci sono soldi ma stiamo pieni d'oro?...

6 commenti:

  1. è vero, lo stavo notando anch'io l'altro giorno. Sarà forse che l'oro, a causa della crisi della moneta, stà subendo una rivalutazione?

    RispondiElimina
  2. Oppure la crisi è così forte da costringere la gente a privarsi dei ricordi in oro (si pensi ai regali di battesimi, comunioni , cresime e persino matrimoni)!?

    RispondiElimina
  3. Il mio spirito di osservazione mi ha fatto notare che:

    Martina Franca e' piena di gioliellerie, ogni due vetrina una e' di orefici!

    Ceglie no, pero' si difende!!!

    l' oro e' da conservare sotto il materasso......., ancora di+ del mattone........se la gente lo vende e' segno di "acqua alla gola"!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...intanto sul quotidiano Senzacolonne di oggi c'è un articolo sull'emergenza rapine nella nostra citta'....il giornalista ha intervistato alcuni commercianti e tutti lamentano lo stesso e identico problema forze dell'ordine assenti non si vedono in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che la malavita sia scatenata è un dato di fatto ma da qui a mettere in discussione l'operato delle Forze dell'Ordine ce ne passa... Ovviamente fanno quello che possono ma sempre con grande sacrificio e abnegazione, inoltre direi che "in giro" si vedono eccome. Onore al merito, BRAVI ragazzi e GRAZIE!

      Elimina
  5. Condivido l'ipotesi della crisi che spinge a ricorrere a questa specie di "Monte dei Pegni" e quella della buona quotazione dell'oro, sulla quale però specula soltanto il "Monte"

    RispondiElimina