Visualizzazioni totali

CI MANCAVA ANCHE QUESTO...

lunedi' 23 gennaio 2012


A breve anche il GIUDICE DI PACE di Ceglie Messapica verra' soppresso o meglio verra' trasferito a Brindisi...mentre negli altri comuni chi piu' chi meno fa sentire la propria voce...a Ceglie Messapica niente di niente nemmeno le categorie interessate al problema...ormai non contiamo piu' niente... tutti gli uffici pubblici trasferiti presso altre sedi in altri comuni...sembra una cosa da niente ma non lo e'...vi rendete conto che d'ora in avanti contenziosi di poche centinaia di euro, multe, incidenti ecc ecc. si andra' fino a Brindisi per la loro istruzione e decisione?


_______________________________________
LUNEDI' 23 GENNAIO 2012


Comune di Ceglie Messapica
Ufficio del Sindaco
Nota Stampa del Sindaco del 20 gennaio 2012
Procedure di Gara PIRP
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
OSCURATO

2 commenti:

  1. ........ma che paese mi sono scelta! ahime'!!

    perche'!????

    RispondiElimina
  2. Giovanna...anche io ero andato via e sono tornato!!! chi me l'ha fatta fare....questa è una gabbia di matti...ma messi male!!!

    RispondiElimina