Visualizzazioni totali

DAL COMUNE NON PIU' VISIBILE IL GRANDE FRATELLO CEGLIESE....

mercoledi' 18 gennaio 2012



Da inizio settimana che dalla casa comunale non e' piu' visibile il "GRANDE FRATELLO CEGLIESE" ovvero tutta la blogsfera cegliese è stata oscurata non e' piu' visibile dalle postazioni del comune...unica motivazione data al momento..."fa perdere tempo agli impiegati"...tutti gli impiegati nessuno escluso potranno visionare internet e i vari siti dopo le 14,00 orario di chiusura del comune...cari capi area una cosa e' certa se un impiegato vuole fregarti nel senso di non combinare un c.... lo fa con o senza blog.

7 commenti:

  1. Ottima soluzione, ottima! Bisognerebbe attuarla in tutte le aziende, pubbliche e private.

    RispondiElimina
  2. Sarà pure vero, ma almeno non ha un'occasione in più. I blog si possono vedere a casa.

    RispondiElimina
  3. http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=document&file=/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/05/20090526-direttiva-presidenza-consiglio-02.pdf?cmd=art

    RispondiElimina
  4. "Sul posto di lavoro non si viaggia su internet e non si leggono giornali!!" si lavora

    bacchettona o no, ai tempi mi hanno insegnato cio'!!

    RispondiElimina
  5. nel privato è già da tempo così!i fatti propri si fanno a casa

    RispondiElimina
  6. Condivido il divieto nelle ore di lavoro se diminuisce la prestazione e se il datore lo precisa, tuttavia, esistono lavori in cui è necessario il diversivo per non blindare la mente e altro del corpo.

    I Blog non devono sindacare le proprietà e libertà degli altri, se il dirigente del Comune ha deciso questo e nessuno degli addetti "R.S.A./U, Sindacati ed ecc" provano il contrario ( e da quanto leggo, nemmeno gli stessi Blog lo precisano) perchè evidenziare una normale e sicuramente utile decisione del dirigente?

    Saluti

    RispondiElimina
  7. in qualsiasi ufficio se internet non e' utile a svolgere la mansione viene oscurato. considerato lo scarso buon senso di tutti i lavoratori............ E' ora di far girare le cose a modo!!!

    RispondiElimina