Visualizzazioni totali

NESSUN PROBLEMA...

lunedi' 9 gennaio 2012

Qualche giorno fa avevo pubblicato un post riguardante la distribuzione delle buste per la differenziata... nel comune di Ceglie Messapica...il tutto si sta svolgendo presso l'isola ecologica di via Francavilla zona industriale...piu' di qualche commentatore si era posto il problema anziani, mamme con figli piccoli ecce.ecc...comunico che il ritiro delle buste per l'anno 2012 puo' essere effettuato da chiunque l'importante che sia munito di tessera sanitaria valida dell'avente diritto e tutto si risolve in pochi secondi.

7 commenti:

  1. Il problema invece c'è.
    Ho letto che le buste dovevano essere consegnate a casa delle persone, come mai non viene rispettato il contratto?
    L'amministrazione perchè non fa rispettare i cittadini?
    Altro che tessera sanitaria,

    RispondiElimina
  2. comunque io ci sono andato già 3 volte dopo le 15, cancello aperto e nessun addetto...

    RispondiElimina
  3. ma sapevi che dal capitolato sulla raccolta dei rifiuti... è previsto che le buste siano consegnate presso i domicili dell'utente..

    RispondiElimina
  4. si potrebbe anche accettare che non vengano portate a casa e che si debbano ritirare, ma sicuramente MAI alla zona industriale, scusate ma senza voler peccare di eleganza questo significa semplicemente essere STRONZI!

    RispondiElimina
  5. Allora come la mettiamo con le buste?
    Che facciamo chiediamo al sindaco portafortuna di fare il proprio dovere facendo consegnare le buste a casa dei cittadini come è previsto dal contratto?
    Altro che tessera sanitaria, qui ci vuole l'abbonamento del treno con fermata concadoro.
    Una misera vergogna, potevi starti un po zitto caro stefano.Domani su senza colonna trovate l'articolo del factotum che dopo le antenne ci parlerà delle buste.Ahi ahi ahiiiiiii

    RispondiElimina
  6. facciamo mettere i vecchi bidoni cosi risolviamo tutti i problemi.avete visto cosa e successo con il vento forte ceglie era piena di rifiuti dappertutto bella anzi bellissima.vergogna

    RispondiElimina
  7. a chi parla di Capitolato...
    mi dite a che pagina ?

    RispondiElimina