Visualizzazioni totali

TUTTI UNITI CON SENZACOLONNE

DOMENICA 22 GENNAIO 2012





LA PUGLIA NON E' UN BINARIO MORTO...RIDATECI I TRENI...ANCHE CEGLIE MESSAPICA ADERISCE ALL'INIZIATIVA PROMOSSA DAL QUOTIDIANO SENZACOLONNE.



5 commenti:

  1. PER I FUORI SEDE GRANDISSIMO PROBLEMA....COSI' LUCRERANNO ANCHE CHI ORGANIZZA I COLLEGAMENTI CON I PULMAN.

    RispondiElimina
  2. sempre peggio andiamo occhio alle mutande che tra un po ci tolgono anche quello ,se non lo hanno gia fatto a qualcuno.

    RispondiElimina
  3. Spero che non ci tolgano anche l'aria a nostra disposizione,ormai niente ospedale e chissà quante altre cose ci toglieranno .Politici smettetela di fare i bambini pensate a fare le cose serie!!!!

    RispondiElimina
  4. ...questo fa parte della strategia di Moretti, ovvero, creare disagio al punto tale che la popolazione si ribelli in modo che faccia intervenire il governo a far sì che ripristino i collegamenti e tale cosa ovviamente ha un prezzo e quel prezzo lo devono pagare le regioni e il governo....!!! Ormai è una strategia ben collaudata e al prossimo cambio orario si arriverà sicuramente ad un accordo....
    ....provare per credere... vedrete che alla fine quello che la spunta è sempre lui... (questi sono i vantaggi di chi ha il coltello dalla parte del manico....!!)

    RispondiElimina
  5. meglio non averli i treni di trenitalia bisogna solo tener duro qualche mese e, se lasceranno lavorare il prof. Monti, si apriranno finalmente i binari alla concorrenza e allora si che ne vedremo delle belle, c'è da crederci...

    RispondiElimina