Visualizzazioni totali

INTANTO SU CEGLIE MESSAPICA NEVICA...

MARTEDI' 14 FEBBRAIO 2012



AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI CON UNA POESIA DELL'AMICO DAMIANO LEO.




NOTTE D’AMORE


Nelle coppe infuocate
delle mie carnose mani
spremo i tuoi rosei seni,
appena scoperchiati,
li pigio come facevo con l’uva d’estate.
Accosto furioso il mio respiro al tuo
stringi i tuoi occhi
per non vedere che ciò che senti.
Rammenti in silenzio
il tempo dei balocchi
non ero il tuo dottore,
al tempo dell’albore,
m’accorgo, però, ch’era lo stesso
acre e galoppante odore.
Fletto le cosce appena inumidite
spengo a tentoni il fascio della luce
rotolo e m’accascio
cerco vincente le tue dita.
Tu mi rammenti piano
che m’ami come sono.
Io sogno una finestra ed urlo allora
che tu sei l’unico mio grande amore.
Al vento di questa notte pregna di sorrisi
gettiamo all’unisono
i nostri ultimi vestiti…
ci esplode tra le mani un paradiso.



Nessun commento:

Posta un commento