Visualizzazioni totali

PUBBLICA O PRIVATA NESSUNO SI LAMENTA...

Sabato 25 febbraio 2012

Da circa una settimana che dalla rotonda di Via Emilio Notte a CEGLIE MESSAPICA per un raggio di circa 200 mt vi e' cattivo odore di fogna intasata...possibile che nessuno dei residente se ne sia accorto?..Io abito poco distante dalla zona in questione e vi dico che ogni giorno per raggiungere la mia abitazione si fa fatica a respirare ( del tipo ingresso a Francavilla Fontana) premetto che liquami esterni non se ne vedono... ma in qualche punto ci sara' l'ingorgo fognario...possibile che nessuno si lamenta?...In zona abitano migliaia di cegliesi e nessuno fa niente...bisogna intervenire subito sia se si tratta di fogna pubblica che privata non se ne puo' piu' c'e' fetore e basta.

6 commenti:

  1. Stiamo proprio sprofondando nella mer....
    Forza Italia ,Forza Luigi, Forza Nicola.....Forza tutti.

    RispondiElimina
  2. ca ci ste penz a fa le polizz' po penzà a te?

    RispondiElimina
  3. Forza tutti, avete precisato solo Luigi e Nicola.
    Basta fare un un piccolo rumore e si mitragliano i vertici Amministrativi Di Ceglie.
    Fate il vostro dovere denunciando a chi di competenza l'evento e vedrete che qualcosa si muove.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gaspare, il paradosso non sei tu, ma questi politici che si fanno difendere da te.

      Elimina
  4. Vi sbagliate e nessuno mi ha chiesto qualcosa.

    RispondiElimina
  5. Vi sbagliate, non ho ricevuto nessuna richiesta.
    Leggo ingiustizie e replico.

    L'errore più comune è quello di opporsi all'attuale Amministrazione senza valutare le conseguenze e asfissiare i cittadini sui blog di tutte quelle cose che la precedente ha iniziato e non riuscito a terminare per per svariati motivi.

    Lo si fa nel peggior modo, si mostra un territorio e società di Ceglie all'estremo della vivibilità e lasciano intendere che i cittadini Cegliesi sono stati degli allocchi a eleggere il Sindaco Luigi Caroli.

    Sono contento quando i Consiglieri d'opposizione fanno valere la loro presenza, loro rappresentano i cittadini però, allo stesso momento sono scontento quando leggo tutte quelle negatività su Ceglie, seppur giustamente contestate, sono marcatamente male pubblicizzate a discapito della società Cegliese.

    Potrei fare a meno di replicare ma, io vivo a Ceglie e se posso fare qualcosa di buono lo faccio volentieri, credo d'essere stato chiaro e buona navigazione.

    RispondiElimina