Visualizzazioni totali

QUANDO LA GIORNATA COMINCIA MALE...


VENERDI' 10 FEBBRAIO 2012

L'ALTRO GIORNO ORE 6,30 INCIDENTE SULLA CEGLIE MESSAPICA-FRANCAVILLA...QUELLO RIGUARDANTE L'INFERMIERA DELL'OSPEDALE SAN RAFFAELE.

...Nel primo pomeriggio e precisamente verso le 13,30...incidente sulla Francavilla-Ostuni, agro di Ceglie Messapica, contrada "Natalicchio" (FONTANINA A SX PER OSTUNI-PRIMA CURVA) 2 TIR con relativo rimorchio, in piena curva, si incrociano...impatto secco e violento tra la cabina di un mezzo e il rimorchio dell'altro...solo danni ai mezzi pesanti e a cose...uno dei due finisce nel terreno adiacente finendo la sua corsa, dopo aver sfondato un muro a secco, contro degli alberi d'ulivo...operazione di recupero e rimozione durata fino alle 21,00...intervenuti Carabinieri e Vigili a rallentare e deviare il traffico risultante ad alta densità in quell'arteria sopra citata.


                                                                       
...Verso le 18,00 a Ceglie Messapica... un pedone viene investito  da un'autovettura in Viale Risorgimento angolo Via Mercadante intervenuti i Vigili e il 118...l'investito è trasportato al "Perrino" di Brindisi per accertamenti...ma da una prima valutazione generale non dovrebbe correre pericolo di vita.

2 commenti:

  1. Peccato che la Provincia di Brindisi creda di risolvere i pericoli della circolazione stradale con un'infinità di limiti di velocità -non rispettabili( 50 km/ora) e con luminosi pannelli e non modificando i tracciati. Qualcuno porta il conto di quanti incidenti( anche mortali) si siano verificati in questa curva che dista solo poche centinaia di metri dalla grande, sfarzosa, luminosa, piantumatissima rotonda sulla San Vito-Ceglie ?

    RispondiElimina
  2. In viale risorgimento l'illuminazione e' molto scarsa perche' non si fa qualcosa??

    RispondiElimina